A The Couple, Antonino Spinalbese ha riflettuto sulla genitorialità, accennando in modo indiretto alla sua esperienza con Belen Rodriguez

Nella casa di The Couple, Antonino Spinalbese si è lasciato andare a una riflessione personale sul tema della genitorialità, accennando in modo indiretto alla sua storia con Belen Rodriguez. Durante una conversazione con gli altri concorrenti, l’hair stylist ha parlato delle responsabilità e delle sfide legate all’essere genitori, facendo emergere considerazioni che sembrano rimandare al suo vissuto personale. Le sue parole hanno subito catturato l’attenzione dei telespettatori e alimentato le discussioni fuori dalla casa, riaccendendo l’interesse attorno al rapporto tra Antonino e la celebre showgirl. Ma cosa ha detto di preciso? Proviamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– The Couple, concorrenti criticano la vittoria di Jessica Morlacchi al GF: cosa dicono anche su Helena Prestes

The Couple: Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez

Nella casa di The Couple, Antonino Spinalbese ha parlato di genitorialità, facendo riferimento in maniera molto indiretta a Belen Rodriguez.

L’hair stylist ha detto: “Un figlio non si fa se si ha le possibilità, se si ha la casa, se si ha il lavoro, si fa se si vuole. E quello viene in secondo piano soprattutto perché hai scelto di averlo, ti dà quella carica“.

E poi ha aggiunto: “La stessa cosa che fa lei, faccio io, si fa solo se si vuole. Ma è ancora più difficile, se già parti con difficoltà, dopo è ancora più difficile“.

E poi ha fatto riferimento a Belen, dato che in tanto credono che sia lei a sostenere tanto Antonino quanto la figlia: “Sto dicendo che il figlio, se succede qualcosa e va male cosa fai? Lo diamo via il figlio? Però io so che per la mia di realtà le etichette ce le ho a bizzeffe, è follia, però non ti dico che sia giusto, però non credo che sia giusto giudicare“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy