Teo Mammucari abbandona “Belve” dopo lo scontro con Francesca Fagnani. Polemiche social e la frecciata della sua ex compagna
La partecipazione di Teo Mammucari a “Belve” ha scatenato tantissime polemiche e moltissime tensioni, dato che la sua ospitata è culminata in un acceso scontro con Francesca Fagnani. L’intervista, partita già con toni pungenti, si è poi trasformata in un vero e proprio botta e risposta sempre più teso, fino a quando Mammucari non ha abbandonato lo studio visibilmente irritato. Come se non bastasse, il conduttore ha poi condiviso sui social alcuni spezzoni di messaggi audio della Fagnani, ironizzando sull’accaduto con tono provocatorio. Ma le sorprese non finiscono qui: anche l’ex compagna di Mammucari, Thais Souza Wiggers, è intervenuta sui social con un commento enigmatico che sembra rivolto proprio a lui. Cosa è successo? Scopriamolo nel nostro nuovo video.
Teo Mammucari: cosa è successo dopo Belve? Il suo video e la risposta dell’ex compagna Thais
L’intervista di Teo Mammucari da Francesca Fagnani a Belve si è conclusa malissimo, con il conduttore televisivo che ha salutato lo studio mandando a quel paese la giornalista.
Parso sin da subito infastidito dall’intervista, ha discusso con la Fagnani per l’uso del lei, poi per aver dato alcune risposte fuori contesto e di aver contestato alcuni riferimenti della conduttrice ad alcune sue vecchie interviste e dichiarazioni.
Quando lei però gli ha chiesto un “Chi è meglio di lei?”, è arrivata l’apoteosi: “Non è giusto. Fermiamoci. Mi stai facendo passare per un cog….e. Non puoi chiedermelo. Certo che ci sono persone meglio di me. Hai fatto la maestrina. Mi sto difendendo da cose non reali. Non vere“.
“Di lei hanno detto ‘è una carogna vera’“, ha aggiunto la conduttrice, facendolo scatenare ulteriormente e lasciare quindi lo studio.
Sui social, poi, lo stesso Teo Mammucari ha mostrato invece alcuni spezzoni di messaggi audio della Fagnani inviatogli prima di Belve, ironizzando su di lei: “O Teo, scusami il disturbo, ti mando un messaggio perché a quest’ora starai cenando, eccetera. Ci ho pensato, siccome l’edizione è bella, e insomma, secondo me te sei giusto, no, per Belve. Ma vogliamo farla senza… E quindi se ti va, domani mattina ti faccio chiamare dalla produzione. Ah no, allora ci vediamo in settimana perché ci abbiamo per registrare, mi sa, ci rimasto uno studio e ti faccio chiamare subito domani da Salvatore“.
E ha commentato con un “Oh, grazie. Ma sì, dai. Ah, mi fai chiamare, mi fa chiamare. No, ma io non è che tu… Mi fa chiamare, è dolcissima. Ora capisco perché io l’amo questa donna“.
Al video e a quanto visto a Belve è arrivata una risposta dell’ex compagna di Mammucari, l’ex Velina Thais Souza Wiggers, che su Instagram ha condiviso una stories, scrivendo “Tempo al tempo… prima o poi la maschera cade”, alla quale ha aggiunto l’emoji di una pantera, probabile riferimento a Belve.
Vi ricordate quella volta che Mara Venier furiosa mandó a quel paese Mammucari in diretta? Cosa successe davanti a Maria de Filippi
Mara Venier è un’altra signora della tv che con Teo Mammucari ha avuto problemi, ai tempi di ‘Tú sí que vales‘. Di fronte alle continue prese in giro, rispose arrabbiata: “Non lo trovo per niente divertente sai Teo, cerca anche di trovare una misura perché non è che fai molto ridere, non è che il pubblico poi ti ama moltissimo quando continui a offendermi, hai capito? Hai capito? No, no, c’è un limite a tutto, hai capito? C’è un limite, c’è un limite Teo, hai capito? Se non ti ascolto vai a fare in c..o!”
Photo Credits: Kikapress