La nuova edizione di Temptation Island comincia con una grandissima polemica riguardante Valentina Nulli Augusti e il suo fidanzato Tommaso Eletti. Quale sarà il motivo di tanto rumore? Si basa solo sulla grande differenza di età tra i due?
LEGGI ANCHE:- – Guendalina Tavassi smaschera Tommaso di Temptation Island: “Ecco cosa mi ha scritto per un anno in privato”
Temptation Island: Valentina Augusti non ha foto social con il fidanzato Tommaso Eletti
Andiamo con ordine. Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono arrivati a Temptation Island presentandosi subito come una coppia pronta a far discutere, anche per via della grande differenza di età che li separa (ben 19 anni). Lei 40 anni, lui 21, sono fidanzati da 1 anno e 7 mesi e vivono insieme a Roma nella casa della madre del ragazzo.
Fin qui tutto ancora abbastanza regolare, se non fosse che è stato scoperto che sui social non hanno foto insieme.
A fare questa rivelazione è Deianira Marzano, che in una Instagram Stories ha rivelato che Valentina Nulli Augusti ha un profilo Facebook dove non compare alcuna fotografia insieme al fidanzato Tommaso. Al contempo, però, la partecipante a Temptation Island presenta numerose foto (datate) insieme al suo ex, con il quale la storia pare essere finita nel 2016.
In effetti, anche noi siamo andati a controllare il profilo di Valentina riscontrando quanto comunicato da Deianira Marzano. Ci siamo accorti che l’ultimo aggiornamento pubblico risale a maggio 2021 ma, siccome Valentina e Tommaso stanno insieme da un anno e sette mesi, è quanto meno sospetto che non ci siano immagini che li ritraggono in coppia, specie pensando alla gelosia dimostrata dal ragazzo nella prima puntata…
Quale sarà la verità su tutta questa storia? Un primo scandalo è già pronto ad abbattersi sul reality condotto da Filippo Bisciglia?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset