Dopo una lunghissima attesa da parte dei telespettatori di Temptation Island, il falò di confronto tra Alfred e Anna è finalmente arrivato e si è concluso come tutti si aspettavano, ovvero con la deflagrazione della loro relazione in seguito all’avvicinamento un po’ troppo forte tra il ragazzo e la tentatrice Sofia. Sembra la solita ordinaria amministrazione per il programma condotto da Filippo Bisciglia ma, in realtà, a spuntare è qualche indiscrezione proprio sulla corteggiatrice del ragazzo di origini nigeriane… Qual è la verità su di lei? E perché sembra che abbia in qualche modo mentito ad Alfred? Non ci resta che andare a scoprire insieme le ultime voci che circolano a riguardo. Saranno la realtà o soltanto delle supposizioni?
Temptation Island: dopo il falò tra Alfred e Anna spunta la verità sulla tentatrice Sofia
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tutti ormai ci immaginavamo che la storia tra Anna Acciardi e Alfred Ekhator fosse destinata ad arrivare al capolinea dopo l’avvicinamento tra il ragazzo e Sofia.
E la deflagrazione è arrivata come da copione durante la quinta puntata del programma… Ma, nel frattempo, spunta anche un’indiscrezione su Sofia Costantini…
La tentatrice, con il bacio ad Alfred, è stata infatti vittima di una segnalazione riportata sul web da Deianira Marzano.
A quanto pare, la ragazza avrebbe mentito: pur essendo entrata nel programma da single, avrebbe in realtà una relazione con un altro ragazzo.
“Ho amici in comune con Sofia – si legge – Mi viene da ridere perché sì, è uscita da lì con Alfred, ma ora sente e vede un ragazzo che frequentava da prima di partecipare al reality. Lui è un mio amico”.
Sarebbero da verificare le tempistiche, dunque. Di una cosa però siamo certi: anche se sono usciti insieme, tra Alfred e Sofia la storia non continuerà…
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications