La prima puntata di Temptation Island ha già riservato colpi di scena al pubblico di Canale 5. Nel centro dell’attenzione si trovano Isabella e Manu.
LEGGI ANCHE: — Temptation Island, quanto guadagnano? Ecco le indiscrezioni sui cachet delle coppie
Il ragazzo ha spiegato di non sentirsi accettato dalla fidanzata a causa delle loro diverse situazioni economiche. Manu ha spiegato di credere addirittura che Isabella si vergogni di lui e che percepisce che la ragazza continua a sminuirlo nella vita quotidiana a causa del suo modesto lavoro. Si è parlato anche del costo delle case a Milano, che è risaputo siano molto alti.
“io e mio marito viviamo a Milano, guadagniamo 2500 euro in due, abbiamo comprato casa, paghiamo u mutuo, ci siamo pagati il matrimonio e il viaggio di nozze da soli, andiamo a mangiare fuori e ci togliamo i nostri sfizi”, “Temptation Island riapre la polemica sul costo delle case a Milano” hanno twittato alcuni utenti.
“Ma Isabella chi si crede di essere? Ora, perché un ragazzo non ha avuto la sua stessa fortuna, allora è da discriminare per via dei suoi “costumi” non così altolocati come i suoi? Ma ci fa o ci sente?” ha commentato un altro spettatore.
Foto: @bettisoldati @ufficiostampamediaset