Temptation Island 2021: arrivano le anticipazioni su alcuni fidanzati avvistati già in giro da soli dopo la fine del programma

loading

L’edizione 2021 di Temptation Island è appena cominciata, ma già abbiamo numerose anticipazioni su come potrebbe andare a finire e, in particolare, hanno cominciato a circolare alcune notizie sui destini dei fidanzati del programma, spesso avvistati soli dopo la fine del reality. Cosa sarà successo alle coppie?

LEGGI ANCHE — Stasera in tv, Temptation Island su Canale 5: la strana reazione di Alessio al falò. Anticipazioni

temptation island 2021 fidanzati
Temptation Island 2021: arrivano alcune anticipazioni da parte di Deianira Marzano, che segnala di alcuni dei fidanzati del programma avvistati già in giro da soli dopo la fine del reality di Mediaset. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset.

Temptation Island 2021: i fidanzati già soli dopo il reality

Andiamo con ordine. A dare alcune anticipazioni sui fidanzati di Temptation Island avvistati da soli in giro dopo la fine del reality è Deianira Marzano, che su Instagram ha ricondiviso alcune segnalazioni arrivatele dai suoi fan.

Partiamo da Alessandro Autera e Jessica Mascherano, una coppia fidanzata da ben 7 anni e che potrebbe non sopravvivere al resort del reality di Canale 5. Alessandro, a quanto pare, è stato avvistato in un locale della provincia di Milano: senza Jessica ma con amici… e decisamente spensierato!

Ma Alessandro non è il solo: anche Tommaso Eletti (fidanzato di Valentina Nulli Augusti), è stato visto senza la sua dolce metà ma in compagnia di amici in giro a Roma, a Ponte Milvio.

Chiude la lista Stefano Sirena, giocatore di basket e fidanzato di Manuela Carriero. Secondo una delle segnalazioni di Deianira Marzano, è stato avvistato al mare insieme agli amici, spesso mentre si avvicinava o parlava con altre ragazze… Lei, invece, sarebbe stata scorta in un locale di Brindisi insieme ad altri ragazzi… Un’altra coppia scoppiata?

fonte: Instagram Stories
fonte: Instagram Stories
fonte: Instagram Stories

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset