Temptation Island 2021: arrivano le anticipazioni su alcuni fidanzati avvistati già in giro da soli dopo la fine del programma
L’edizione 2021 di Temptation Island è appena cominciata, ma già abbiamo numerose anticipazioni su come potrebbe andare a finire e, in particolare, hanno cominciato a circolare alcune notizie sui destini dei fidanzati del programma, spesso avvistati soli dopo la fine del reality. Cosa sarà successo alle coppie?
LEGGI ANCHE — Stasera in tv, Temptation Island su Canale 5: la strana reazione di Alessio al falò. Anticipazioni
Temptation Island 2021: i fidanzati già soli dopo il reality
Andiamo con ordine. A dare alcune anticipazioni sui fidanzati di Temptation Island avvistati da soli in giro dopo la fine del reality è Deianira Marzano, che su Instagram ha ricondiviso alcune segnalazioni arrivatele dai suoi fan.
Partiamo da Alessandro Autera e Jessica Mascherano, una coppia fidanzata da ben 7 anni e che potrebbe non sopravvivere al resort del reality di Canale 5. Alessandro, a quanto pare, è stato avvistato in un locale della provincia di Milano: senza Jessica ma con amici… e decisamente spensierato!
Ma Alessandro non è il solo: anche Tommaso Eletti (fidanzato di Valentina Nulli Augusti), è stato visto senza la sua dolce metà ma in compagnia di amici in giro a Roma, a Ponte Milvio.
Chiude la lista Stefano Sirena, giocatore di basket e fidanzato di Manuela Carriero. Secondo una delle segnalazioni di Deianira Marzano, è stato avvistato al mare insieme agli amici, spesso mentre si avvicinava o parlava con altre ragazze… Lei, invece, sarebbe stata scorta in un locale di Brindisi insieme ad altri ragazzi… Un’altra coppia scoppiata?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset