Tananai e la brutta avventura con le pastiglie effervescenti: cosa ha raccontato il cantante e cosa gli è successo.

loading

Tananai lo conosciamo tutti bene: il cantante è famoso per il suo carattere vivace e la sua bellissima musica, ma ha recentemente vissuto un’esperienza che lo ha lasciato senza fiato, letteralmente: in una delle sue storie su Instagram, l’artista ha raccontato ai fan una disavventura inaspettata, mettendo tutti in guardia sulle pastiglie effervescenti per il raffreddore. Tra la tanta preoccupazione e qualche goccia d’ironia, il cantante ha voluto mettere tutti in guardia su un pericolo che spesso sottovalutiamo nella vita di tutti i giorni. Ma cosa è successo esattamente? Non ci resta che andare a scoprire insieme perché un suo gesto apparentemente innocuo ha rischiato di trasformarsi in un vero e proprio incubo.

Leggi anche: Gaffe di Annalisa dopo la performance con Tananai: il retroscena non andato in onda

Tananai: la disavventura con le pastiglie effervescenti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il cantante Tananai ha voluto condividere con i suoi fan una brutta disavventura, mettendoli in guardia sui pericoli delle pastiglie effervescenti.

In una sua Instagram Stories ha detto: “Buongiorno, faccio questo video perché stamattina stavo crepando. State attenti. Ho preso una pastiglia di quelle per il raffreddore che frizzano. E niente, la stavo bevendo. Nel frizzio della schiuma non avevo visto che la pastiglia non era finita e ho bevuto un sorsone“.

E quindi la terribile rivelazione: “Mi si è fermata qua in gola, la pastiglia. Raga, stavo crepando. E niente, perché era una cosa ferma che frizzava. Tutto questo per dire: ‘fate attenzione se prendete le pastiglie, quelle che frizzano’. Controllate che siano effettivamente finite. Stavo facendo una fine orribile“.

Insomma, poteva finire veramente male!

Photo Credits: Kikapress