STEP, ultima puntata e addio di Stefano de Martino? La decisione sembra sia definitiva

Quella di oggi sarà una serata carica di attesa per i fan di STEP – Stasera tutto è possibile dato che va in onda l’ultima puntata di questa edizione, che potrebbe segnare anche un importante punto di svolta. Le indiscrezioni lasciano infatti intendere che Stefano De Martino potrebbe essere pronto a salutare il programma dopo sette stagioni di successo. Ma cosa farà poi? E, soprattutto, chi lo sostituirà?

LEGGI ANCHE:– Affari Tuoi, Stefano De Martino: ‘questo studio è troppo piccolo per tutti e due…’. Cosa è accaduto in puntata

STEP: sarà l’ultima puntata dello show prima dell’addio di Stefano De Martino?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Stasera, 8 aprile, andrà in onda l’ultima puntata di STEP – Stasera tutto è possibile, che potrebbe portare all’addio definitivo di Stefano De Martino.

Da quanto emerge tra voci di corridoio e notizie che si rincorrono tra gli addetti ai lavori, infatti, questa sarà l’ultima edizione condotta dall’ex ballerino di Amici.

Dopo sette stagioni alla guida del folle programma, dopo essere diventato uno dei conduttori più acclamati d’Italia e aver raccolto con successo il testimone di Amadeus ad Affari Tuoi, anche per Stefano sembra quindi essere arrivato il momento di dire addio allo show di Rai Due.

Non si sa ancora chi prenderà il suo posto, ma si vocifera che lui finirà a condurre un nuovo programma di prima serata, probabilmente su Rai Uno. Quale sarà la verità?

Emma Marrone bacchetta Stefano de Martino: ‘Maria non ti ha insegnato niente?’

In attesa dell’ultima puntata di STEP, Stefano De Martino è stato protagonista di un siparietto con l’annunciata super-ospite di questa sera: la sua ex fidanzata Emma Marrone.

In un video pubblicato sui canali social ufficiali del programma, abbiamo visto Emma in sala trucco mentre strigliava il conduttore, lamentandosi dell’accoglienza ricevuta.

Maria non ti ha insegnato niente? Io vengo ospite al tuo programma e non mi vai a comprare niente?”, gli ha detto.

Lui ha risposto con un “Sei malpensante, io già ho provveduto…” e ha mostrato una scatola di pomodorini… Tanto che Emma ha risposto: “Quelli li ho già a casa… Potevi comparami una giacca di pelle, un bracciale d’oro…”

Quindi il siparietto è andato avanti, con De Martino che si è rivolto a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni: “Dobbiamo fare il regalo ad Emma… Ci metto 10 euro io e 10 euro Biagio… Tu Francesco ci metti 1 milione e mezzo… Vogliamo comprarle casa a Roma… Abbiamo pensato a questo… Tanto te non tieni figli…”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai