La puntata finale di Stasera tutto è possibile è stata carica di emozione, con uno Stefano De Martino scoppiato in lacrime mentre salutava il pubblico e il cast del programma. Tra le reazioni che hanno attirato l’attenzione del pubblico c’è stata quella di Emma Marrone, ospite speciale della serata. Rispetto a un celebre episodio dei tempi di Amici, Emma ha tenuto un atteggiamento diverso, lasciando spazio a un finale corale che ha chiuso in bellezza questa edizione del programma. Ma cosa è successo di preciso? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme!
Stefano De Martino in lacrime durante l’ultima puntata di STEP. La reazione di Emma Marrone
Ieri si è tenuta l’ultima puntata di STEP – Stasera tutto è possibile, al termine della quale abbiamo visto uno Stefano De Martino visibilmente commosso scoppiare in lacrime.
Dopo sette stagioni, infatti, questa potrebbe essere la sua ultima volta alla guida del programma di Rai Due e, a rendere il tutto ancora più toccante, è stata la reazione di Emma Marrone.
Ad Amici 9, nel 2010, infatti, durante la puntata finale Emma vide Stefano in lacrime e corse da lui ad asciugargliele.
Stavolta, invece, ha reagito in maniera diversa e lo ha lasciato tra i suoi compagni d’avventura che lo hanno accompagnato nel corso del programma, tutti corsi ad abbracciarlo nel gran finale.
STEP, Stefano commosso sul finale: le parole che commuovono Biagio Izzo e Paolantoni
A commuoversi, però, non è stato solo Stefano De Martino, ma anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni sono scoppiati in lacrime.
Il conduttore ha detto: “Voglio ringraziare tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto in questi anni. Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di condurre questo meraviglioso programma un po’ di anni fa perché oltre all’affetto del pubblico è stata una grande opportunità lavorativa, un’esperienza bellissima e un’opportunità per costruirmi quella che oggi posso chiamare ‘famiglia’. Vi voglio bene! Ci rivediamo presto, forse qui e forse altrove“.
Tra le lacrime, tenendo per mano Izzo e Paolantoni, ha scoccato un bacio in fronte a quest’ultimo.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai