Durante Affari Tuoi, Stefano De Martino ha zittito il pubblico in studio con un deciso ‘Aooh’, riportando l’ordine nel programma.

loading

La puntata di Affari Tuoi del 9 aprile ha visto, proprio all’inizio un siparietto inaspettato del quale si sono resi protagonisti Stefano De Martino e il pubblico in studio. Fin dai primi momenti, gli spettatori presenti si sono lasciati trascinare dall’entusiasmo, intonando un coro che sembrava non voler finire mai. A un certo punto, però, il conduttore ha deciso di intervenire, alzando la voce per riportare l’ordine in studio. Con la sua consueta ironia, De Martino ha zittito il pubblico, strappando un sorriso ai presenti. Ma per quale motivo gli spettatori si stavano prolungando così tanto in quel coro? E come li ha zittiti De Martino? Non ci resta che andare a scoprire tutto quello che c’è da sapere a riguardo guardando insieme il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Stefano de Martino, tre cose che è meglio non chiedere mai al conduttore di Affari Tuoi

Affari Tuoi: Stefano De Martino e il suo ‘aooh’ al pubblico che non passa inosservato

La puntata di Affari Tuoi del 9 aprile ha visto giocare Alberto dalle Marche, accompagnato dalla figlia Sara. Il concorrente ha rifiutato tutte le offerte, convinto di avere nel pacco i 300mila euro ma, sul finale, dopo essere finito anche alla Regione Fortunata è tornato a casa a mani vuote

Ebbene, all’inizio della partita, mentre il pubblico si stava dando da fare in un “oooooooooooooooooooh” corale dopo l’eliminazione dello zero al primo tiro, Stefano De Martino si è visibilmente innervosito.

Per zittire gli spettatori in studio, ha dovuto anche alzare la voce e, dato quel coro stava durando un po’ troppo, lo si è sentito dire un “oh! Aooh!”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications