Affari Tuoi, ‘Stè.. io c’ho voglia’. La risposta di De Martino al concorrente è esilarante

Succede di tutto nel corso della puntata di Affari Tuoi andata in onda il 29 ottobre 2024 e che ha visto giocare Filippo, un concorrente in rappresentanza della regione Molise. Soprannominato come il ‘ballerino’ del game show di Rai Uno, la sua serata passerà alla storia per una frase che ha rivolto al conduttore, Stefano De Martino, al quale ha espresso un “io ho voglia” che non è affatto passato inosservato. Ma in quale contesto avrà mai deciso di fare questa confessione all’ex ballerino di Amici? E in che misura Stefano avrà preso tale affermazione? E poi, come gli avrà risposto? Non ci resta che andare a scoprire insieme quello che è successo nel corso dell’ultima, esilarante, puntata di Affari Tuoi.

Ad Affari Tuoi il concorrente è chiaro con Stefano De Martino: “Io c’ho voglia”

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 29 ottobre, ha giocato Filippo, il ‘ballerino’ della regione Molise, presente in studio insieme alla moglie Tania.

Fin qui nulla fuori dall’ordinaria amministrazione, se non fosse che ad un certo punto Filippo ha rivolto una frase ad al conduttore…

Dopo una serie fortunata di tiri, al momento di decidere di andare avanti, il concorrente ha infatti guardato Stefano De Martino dicendogli: “Ste’, io c’ho voglia” (ovviamente di giocare e di andare avanti).

La risposta del conduttore è stata esilarante: “guarda sempre tua moglie“.

E ha scatenato una serie di commenti del web, come I concorrenti quando vedono Stefano ‘c’hanno tutti voglia‘”.

Il concorrente accetta l’offerta, la reazione della moglie non passa inosservata

Ma poi, com’è andata l’avventura di Filippo e Tania? Il concorrente ha accettato l’offerta di 40mila euro dal dottore, anche se il suo pacco ne conteneva 200mila.

Forse la moglie aveva avuto un certo sentore, dato che nel momento in cui Filippo ha deciso di accettare la proposta del dottore, sembra averlo fulminato con lo sguardo.

La moglie vuole piangere perché lui ha accettato l’offerta e lei voleva giocare“, ha scritto una persona. E un’altra: “Io penso che ora il 17 diventerà il giorno del divorzio perché la moglie non l’ha ascoltata nemmeno mezzo secondo“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai