Striscia contro Affari Tuoi: Stefano De Martino commenta i servizi che mettono in dubbio la veridicità del programma

La storica rivalità tra Striscia la Notizia e Affari Tuoi continua a far discutere, soprattutto ora che il programma dei pacchi è tornato a dominare gli ascolti con la conduzione di Stefano De Martino. Ma se credete che il conduttore non abbia mai replicato alle frecciatine e ai servizi del tg satirico vi sbagliate di grosso…

Stefano De Martino ha risposto a Striscia La Notizia per il caso Affari Tuoi?

Quella di Striscia la Notizia contro Affari Tuoi è una crociata che va avanti da tanti anni, ma se pensate che Stefano De Martino non abbia mai risposto vi sbagliate di grosso.

Lo scorso novembre, in un’intervista al Corriere della Sera, il conduttore di Affari Tuoi disse: “Fa parte della natura di Striscia. Sollevare dubbi è legittimo. Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. La competizione con il programma risale al 2003”.

Insomma, nonostante l’aperta ostilità, De Martino si è dimostrato un campione di fair play. Ma quella risposta, è valida anche oggi?

Lo strano appello ‘onestà’ Stefano de Martino: come reagirà il conduttore di Affari Tuoi

Striscia la Notizia, intanto continua nella sua battaglia e, anche nella puntata del 2 aprile, ha sollevato dubbi sullo show e sul fatto che potrebbe essere pilotato.

A colpire è stato l’appello di una donna, intervistata al mercato e che si è detta telespettatrice del game show di Rai Uno: “Penso che sia una cosa tutta pilotata, perché i pacchi rossi arrivano sempre fino alla fine per far stare la gente incollata al televisore. E funziona anche su di me. Anche se io lo guardo più per Stefano De Martino“.

E poi ha aggiunto, rivolta proprio al conduttore: “Devi essere anche tu onesto sul gioco dei pacchi, perché tu ci metti la faccia“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai