Affari Tuoi: Stefano De Martino e l’incredibile spoiler che rivela il risultato finale della partita. Il pubblico resta in silenzio.

loading

La puntata di Affari Tuoi andata in onda su Rai Uno martedì 14 gennaio ha lasciato il pubblico senza parole per un episodio che ha visto protagonista Stefano De Martino, autore di uno spoiler in piena regola. Arrivati al momento della Regione Fortunata dopo la partita sfortunatissima di Michele, il conduttore si è lasciato sfuggire un dettaglio che ha anticipato l’esito finale della partita. Lo spoiler inatteso è durato solo qualche attimo, ma la scena ha colpito senza dubbio tutto il pubblico casalingo del celebre game show del primo canale. Ma come mai Stefano De Martino ha voluto rivelare così in anticipo il risultato finale della partita senza creare la solita suspense? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Stefano de Martino ‘stroncato’ da Renzo Arbore come suo erede? Cosa ha detto a Tv Talk sul conduttore di Affari Tuoi

Affari Tuoi, Stefano De Martino fa un incredibile spoiler

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 14 gennaio, Stefano De Martino si è reso autore di uno spoiler incredibile sulla partita di Michele.

Lui, pacchista della Lombardia in gioco con la moglie Leda, nel corso della serata ha perso praticamente tutti i pacchi rossi finendo alla Regione Fortunata.

La prima scelta, da 100mila euro, è stata la Basilicata, che però non era quella giusta. Al secondo giro, per 50mila euro, hanno scelto il Piemonte.

È stato lì che Stefano De Martino ha dato il suo spoiler sul finale dicendo, poco prima di comunicarlo ai concorrenti, un “abbiamo ribaltato la partita” che ha subito rivelato che, sì, la regione fortunata era proprio il Piemonte.

Il pubblico è rimasto in silenzio, senza svelare nulla ai concorrenti che hanno scoperto la vittoria qualche attimo dopo. Ma come mai questa scelta così inusuale da parte di De Martino?

Affari Tuoi, ‘mi davano del c…’: il duro sfogo di Thanat sui social

Nel frattempo, spoiler a parte, sui social compare un duro sfogo di Thanat Pagliani, analista di Affari Tuoi e presenza fissa in studio.

Il suo tweet su X è duro: “Ho letto commenti che mi davano del c…o, all’inizio fanno male, ma poi ti ricordi cosa diceva il sommo poeta ‘non ti curar di loro, ma guarda e passa’. Ciò che conta alla fine è la bellezza interiore. Possiamo solo cercare di essere una versione migliore di noi stessi“.

Cosa lo avrà mai fatto arrabbiare? Cosa gli avranno mai detto per farlo sfogare in questo modo?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai