Ad Affari Tuoi, Stefano De Martino è stato protagonista di un momento ormai di routine, ma che ha ancora una volta catturato l’attenzione di pubblico e concorrenti. Durante il consueto siparietto con Antonietta, la pacchista fotografa dalla Basilicata, il conduttore ha fatto un ingresso decisamente irruento, saltando sul bancone per il classico bacio. Tuttavia, il gesto ha colto di sorpresa Carrie, la pacchista del Veneto, che è sembrata sobbalzare dallo spavento. La reazione della concorrente ha generato risate e curiosità tra i telespettatori… ma cosa sarà successo davvero durante la messa in onda di Affari Tuoi? Quale sarà mai stata la ragione dietro quello che è accaduto? Scopriamolo insieme nel nostro nuovo video!
Stefano De Martino fa spaventare la pacchista del Veneto ad Affari Tuoi
Ormai tutti conoscono una pacchista di Affari Tuoi che, puntata dopo puntata, partecipa a un simpatico siparietto con Stefano De Martino: stiamo parlando di Antonietta, concorrente dalla Basilicata, la famosa “fotografa”.
Ad ogni puntata, ogni volta che viene chiamata, è diventata protagonista di un piccolo gioco: viene accerchiata dagli altri compagni d’avventura per immortalare uno scatto. Poi, spesso, Stefano De Martino si avvicina e le scocca un bacio sulla guancia…
Nella puntata del 30 dicembre, però, lo ha fatto in maniera molto irruenta. Quando è saltato sul bancone dei pacchisti per il classico bacio alla fotografa, la concorrente accanto a lei – Carrie, la rappresentante del Veneto – è sobbalzata.
Il salto del conduttore sul tavolo l’ha infatti presa completamente alla sprovvista, facendo sorridere i telespettatori: l’avrà spaventata l’irruenza di De Martino o quella sua inaspettata presenza così da vicino?
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai