Stefano De Martino: il suo viso espressivo rivela troppo alla concorrente di Affari Tuoi? Cosa è successo durante la partita?

loading

La puntata di Affari Tuoi andata in onda lo scorso 5 dicembre ha regalato ai suoi affezionati telespettatori alcuni momenti particolari. Durante la partita di Alessia, accompagnata dalla sorella Elisa, a catturare l’attenzione del pubblico è stato un dettaglio inaspettato: uno Stefano De Martino che solo tramite le espressioni del suo volto, rivela qualcosa di troppo durante una fase della partita della concorrente ligure. Non si è trattato certamente di un gesto volontario, ma di qualcosa che ha fatto riflettere non solo i presenti, ma anche i telespettatori, facendo sì che sorgesse spontanea una domanda sul possibile impatto delle emozioni del conduttore sull’andamento della partita del game show di Rai Uno. Ma cosa è successo davvero? E com’è andata a finire? Non ti resta che scoprirlo guardando il nostro nuovo video.

Leggi anche: — Affari Tuoi: le scarpe con le farfalle della concorrente spopolano, ma il prezzo lascia a bocca aperta

Affari Tuoi, Stefano De Martino rivela troppo alla concorrente. Cosa è successo?

Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda giovedì 5 dicembre, a giocare è stata Alessia dalla Liguria, insieme a sua sorella Elisa.

Ad un certo punto, nel momento in cui ha scelto un pacco, ha però capito di aver sbagliato dal fatto che la faccia di Stefano De Martino le avrebbe rivelato un po’ troppo.

Quando i miei alunni capiscono di aver preso un’insufficienza fanno quella faccia“, ha detto. E infatti subito dopo è andato via il pacco da 300mila euro.

Ma cosa succede se il conduttore rivela troppo tramite i suoi gesti e le sue espressioni facciali? Non c’è il rischio di falsare una partita?

Diciamo che non è stato questo il caso, perché la partita di Alessia ha preso una piega del tutto negativa. Rimaste alla fine con i due pacchi da 5mila e da 500 euro, sono finite alla Regione Fortunata, tornando però a casa a mani vuote.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai