Affari Tuoi: Stefano De Martino spoilera di nuovo durante la Regione Fortunata. Il suo gesto alle spalle dei pacchisti non passa inosservato!
Nella puntata di Affari Tuoi di giovedì 23 gennaio, Stefano De Martino si è reso nuovamente protagonista di un gesto che non è sfuggito al pubblico: al momento di rivelare la Regione Fortunata, il conduttore del game show di Rai Uno ha ripetuto un’azione che si era già vista in un’altra puntata, ovvero uno spoiler sottile, che però non è certo passato inosservato. Nel momento in cui Alessia, la concorrente della Sicilia in gioco giovedì, era pronta a scoprire l’esito della sua scelta, De Martino ha compiuto un gesto alle spalle dei pacchisti che ha anticipato qualcosa al pubblico a casa. Ma in che modo avrà mai compiuto il suo spoiler? Sei pronto a scoprirlo? Non ti resta che guardare il nostro nuovo video!
Affari Tuoi: Stefano de Martino spoilera ancora la Regione Fortunata
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi di giovedì 23 gennaio ha giocato Alessia, concorrente dalla Sicilia, in gioco insieme al marito Pietro.
La sua partita è partita in maniera sfortunata. Ha perso subito i pacchi da 100mila, 75mila e 200mila euro, tanto che Stefano De Martino ha preso il cornetto portafortuna portato dalla donna e lo ha lanciato via dicendo “è scaduto, sciò sciò ciucciué“.
Poi, Alessia ha cambiato il suo pacco numero 11 (che conteneva 100 euro) con il pacco numero 17. Quest’ultimo, tuttavia, conteneva solo un arancino.
Quindi, ha tentato la Regione Fortunata e lì Stefano De Martino si è reso ancora una volta protagonista di un gesto, un piccolo spoiler per il pubblico che già aveva fatto una volta.
Dopo la prima scelta – sbagliata – sulla Puglia per 100mila euro, la coppia ha scelto la Toscana. De Martino ha preso il bigliettino vincente e lo ha mostrato al pubblico in anteprima, mettendosi dietro ai pacchisti, ancora in suspense per l’esito della scelta.
Fortunatamente è stata quella vincente e Alessia ha ribaltato la partita, portandosi a casa 50mila euro!
Photo credits: Kikapress