Stefano De Martino ‘prende di mira’ il nuovo concorrente della Campania appena entrato ad Affari Tuoi? Ecco cosa ha combinato il conduttore.

loading


Ad Affari Tuoi, Stefano De Martino si rende protagonista di un momento che non è passato inosservato, specie quando “prende di mira” un concorrente in gioco. Durante la puntata del 16 gennaio, il conduttore ha rivolto una serie di gesti scherzosi al nuovo pacchista entrato in gioco in rappresentanza della Campania. L’uomo, appena arrivato in studio, stava provando a presentarsi e Stefano De Martino ha dato vita ad un momento estremamente surreale, regalando risate al pubblico ma lasciando anche diversi telespettatori straniti dal gesto. Ma cos’ha mai combinato Stefano e perché ha scelto proprio lui come bersaglio delle sue attenzioni? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Affari Tuoi, il dottore offre il cambio e dal pubblico si sente una parola… irripetibile!

Affari Tuoi: Stefano De Martino prende di mira concorrente? Cosa è successo

La puntata di Affari Tuoi di giovedì 16 gennaio ha visto giocare Pina dal Molise che, dopo aver condotto una partita piuttosto altalenante, ha accettato un’offerta di 45mila euro da parte del dottorePeccato che nel pacco (che aveva cambiato una volta) ne avesse 200mila.

Fin qui sono storie di ordinaria amministrazione ma, quello che molti hanno notato, non riguarda tanto la sua partita quanto un gesto del conduttore.

Ad Affari Tuoi, infatti, si è visto uno Stefano De Martino che ‘prende di mira’ un concorrente, ovvero il nuovo pacchista della Campania, Gaetano Cervo dalla provincia di Caserta.

Il concorrente, infatti, indossava una felpa coi laccetti e, mentre provava a presentarsi, De Martino li ha afferrati e, spingendoli verso l’alto, ha detto: “se li tieni così, è un caciocavallo“.

Poi ha preso a dargli dei pizzicotti mentre l’uomo provava a terminare la sua presentazione e ad aprire il pacco

Photo Credits: Kikapress