Scopri le polemiche e le strane accuse che hanno seguito la prima puntata di ‘Affari Tuoi’ con Stefano De Martino, tra dubbi sul saluto ad Amadeus e reazioni sui social
La prima puntata di “Affari Tuoi” condotta da Stefano De Martino ha scatenato diverse polemiche che hanno rapidamente catturato l’attenzione sui social.
Stefano De Martino e il saluto mancato ad Amadeus
Molte delle critiche si sono concentrate su un aspetto specifico: il mancato saluto iniziale ad Amadeus, precedente conduttore dello show. Alcuni spettatori hanno interpretato il gesto come una mancanza di rispetto, mentre altri hanno suggerito che De Martino abbia agito sotto indicazioni superiori.
Nonostante le critiche, De Martino ha fatto riferimento ad Amadeus durante la puntata, in un momento di suspense quando sono rimasti solo due pacchi, uno contenente 30.000 euro e l’altro 100.000 euro. In quell’occasione, ha ricordato con affetto una frase tipica di Amadeus, cercando così di riportare l’attenzione sul legame con il passato del programma.
Affari Tuoi, vincitori già nella prima puntata
La nuova edizione del programma è iniziata “col botto”: la puntata, infatti ha visto Edoardo e Monica, una coppia di concorrenti, vincere 100.000 euro. Coincidenza? La vittoria è stata messa in discussione da alcuni spettatori, che hanno insinuato la possibilità di irregolarità o manipolazioni.
Stefano de Martino snobbato dai VIP? Chi ha commentato quel post di Instagram prima della puntata di Affari Tuoi. La reazione di Belen Rodriguez
Un aspetto interessante che ha seguito la prima puntata di “Affari Tuoi” è stato il riscontro sui social. Il post pubblicato dalla Rai e dallo stesso Stefano De Martino ha ricevuto pochi commenti rispetto alle aspettative.
Nonostante le reazioni di alcuni vip come Caterina Balivo, Raffaella Mennoia e i “mi piace” di Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, l’interazione è stata piuttosto limitata. Questo contrasta nettamente con il video di Amadeus in cui presenta la sua “nuova avventura professionale” sul Nove, che ha attirato numerosi auguri da parte di molti colleghi.
Un altro dettaglio interessante è stata la mancanza di qualsiasi reazione pubblica da parte di Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino, che non ha postato nulla né sul suo feed né sulle stories, lasciando molti a chiedersi quale sia la sua posizione riguardo al debutto dell’ex marito nel popolare programma televisivo e i rapporti tra di loro.
Foto: Kikapress