Stefano De Martino parla del suo numero “magico”, quello che non cambierebbe mai se fosse un concorrente di Affari Tuoi.

loading

Come sarebbe Stefano De Martino se invece che condurre Affari Tuoi dovesse prendere un pacco e fare il concorrente del game show del primo canale? A rivelare cosa farebbe è stato direttamente lui in una recente intervista, nel corso della quale ha fatto venir fuori anche qual è il suo numero preferito e il pacco che non cambierebbe in alcun modo. Curiosi di scoprire qualcosa di più a riguardo? Di quale numero si tratterà mai? Non ci resta che provare a vederci più chiaro guardando tutto il nostro nuovo video!

Stefano De Martino: qual è il suo pacco fortunato ad Affari Tuoi?

Stefano De Martino ha rivelato qual è il pacco di Affari Tuoi che non cambierebbe mai. Durante un’intervista a Tv – Sorrisi e Canzoni, infatti, il conduttore televisivo ha detto esattamente quello che farebbe da concorrente del suo game show.

Se fossi un concorrente di affari tuoi e avessi modo di cambiare il pacco, credo che sceglierei l’11“, ha esordito.

Il motivo è questo: “Non c’è una data legata a questo numero nella mia vita, ma è un numero ricorrente che noto spesso anche nei numeri civici, mi salta all’occhio su una targa di un’automobile. Insomma, è un numero che mi rincorre o che forse io rincorro. Abbiamo questo tipo di relazione, quindi continuerei a seguirlo“.

@tvsorrisi POV: sei un concorrente di #AffariTuoi e devi cambiare il pacco 📦 @Stefano De Martino sceglie l’11, il suo numero fortunato, e voi? #tvsorrisi #Stefanodemartino #davedere #Rai1 #tv ♬ Comical funky rock(1184154) – Lyrebirds music

Il gesto di umiltà del conduttore: lo fa in pieno centro a Napoli senza curarsi della sua notorietà. Il balletto sulla canzone di Nino D’Angelo

Nel frattempo a molti è saltato all’occhio un altro video che sta spopolando su TikTok: Stefano De Martino che, in pieno centro a Napoli, balla per strada insieme a due venditori ambulanti di calzini sulle note di una canzone di Nino d’Angelo… Un bellissimo gesto d’umiltà da parte sua!

Photo Credits: Kikapress