Maria De Filippi pronta a riaccogliere Stefano De Martino sulle reti Mediaset. Scopri quando e perché il conduttore ritornerà da lei.
Stefano De Martino torna a far parlare di sé con una notizia che farà felici i suoi fan della prima ora: il conduttore di Affari Tuoi è pronto a ricomparire in uno dei programmi di Maria De Filippi, segnando così un vero e proprio simbolico ritorno alle origini della sua carriera televisiva. Secondo le ultime anticipazioni che arrivano dal web, Stefano sarà tra i protagonisti di un appuntamento speciale in onda dopo l’Epifania, già registrato lo scorso 16 dicembre. Un ritorno temporaneo sulle reti Mediaset, che lo riporterà su Canale 5 per una sola serata e che segna ancora una volta il forte legame con la De Filippi, figura chiave della sua crescita professionale, da concorrente e ballerino di Amici ad affermato volto della TV italiana. Ma dove potremo rivederlo? Scopri di più guardando il nostro nuovo video!
Stefano De Martino torna a Mediaset da Maria De Filippi cosa accadrà
Arrivano delle bellissime anticipazioni su C’è Posta per Te, dove vedremo Stefano De Martino tornare finalmente in un programma di Maria De Filippi.
Il conduttore di Affari tuoi, secondo Superguida Tv, tornerà a Mediaset per un’occasione, una puntata nel 2025.
L’episodio sarebbe già stato registrato il 16 dicembre e Stefano sarà proprio tra gli ospiti in studio del programma di Queen Mary.
La puntata andrà in onda dopo l’Epifania e segna il “ritorno a casa” del conduttore che tanto bene sta facendo ai programmi Rai. D’altronde, Stefano ha cominciato proprio da lì, prima come concorrente e poi come ballerino professionista, conduttore del daytime e infine giudice di Amici.
Affari Tuoi, “compare” Maria: Stefano senza controllo
Il legame tra Stefano De Martino e Maria De Filippi è storicamente forte, come dimostra anche quello che è accaduto il 6 dicembre ad Affari Tuoi.
Durante la puntata del game show di Rai Uno, Stefano ha richiamato proprio i gesti e le frasi di Maria durante le sue telefonate con il Dottore…
Insomma, crossover continui che ora culmineranno con il suo ritorno a C’è posta per te!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications