L’ultima puntata di Affari Tuoi di settembre ha un inizio piuttosto insolito: ecco per quale motivo Stefano De Martino ha tirato in ballo Pierluigi Lupo.
L’ultima puntata di Affari Tuoi di Settembre 2024 ha visto giocare una concorrente dell’Abruzzo che alla fine della partita è rimasta purtroppo a mani vuote ma, più che la fine, è stato l’inizio del game show condotto da Stefano De Martino, che ha coinvolto non soltanto la pacchista di serata ma anche Pierluigi Lupo, noto volto del programma sin dai tempi di Amadeus. Ma cosa avrà mai combinato il conduttore napoletano insieme alla concorrente? Per quale motivo avranno tirato in ballo il buon Lupo? Se ve lo siete persi, non vi resta che andare a scoprire insieme cosa è successo nel corso dell’ultima puntata di Affari Tuoi!
Leggi anche: — Affari tuoi, Stefano de Martino ironizza su Amadeus: la battuta sul suo ‘rivale’
Affari Tuoi: l’inizio di puntata e il divertente siparietto tra Stefano De Martino e Pierluigi Lupo
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La puntata di Affari Tuoi del 30 settembre ha visto un inizio travolgente quando Stefano De Martino ha chiamato a giocare Alessia. La concorrente dell’Abruzzo, insieme al padre Alesio (con una sola ‘s’ a causa di un errore all’anagrafe), è scesa in gioco dopo 32 puntate tra i pacchisti.
“Io vi faccio il mio più grande in bocca al lupo“, ha quindi esordito il conduttore.
“Crepi il lupo“, ha risposto prontamente la concorrente. E Stefano De Martino ha replicato: “Lupo mi dispiace, ma devi crepare“, rivolgendosi a Pierluigi Lupo, uno dei protagonisti del pubblico del game show.
“Ma non lui, non questo lupo“, si è affrettata ad aggiungere Alessia.
Peccato però che, nonostante il divertente siparietto, la concorrente sia tornata a casa a mani vuote…
Photo Credits: Kikapress