La puntata di Affari Tuoi messa in onda al 7 novembre ha travolto ancora una volta i telespettatori, regalando loro un insieme di emozioni molto intense, accompagnate dalle solite battute e colpi di scena alle quali il programma ci ha ormai abituato. Stefano De Martino, solitamente ironico e sicuro di sé, si è trovato in difficoltà alla fine della partita di Enrico, dove è stato messo completamente ko dal dottore. Alla fine, però, anche la determinazione di Stefano non è bastata: le intuizioni sue e dell’esperto Pierluigi Lupo sul contenuto del pacco si sono rivelate del tutto sbagliate, lasciando sia lui che i telespettatori con l’amara sensazione di essere stati messi al tappeto dal dottore. Ma cosa è successo davvero durante la puntata? Guarda il video per scoprirlo.
Leggi anche: — Stefano de Martino svela il segreto di Maria de Filippi: cosa fa dietro le quinte
Affari Tuoi: il dottore mette ko Stefano De Martino
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ad Affari Tuoi del 7 novembre ha giocato Enrico dall’Emilia Romagna, insieme alla moglie Elisa.
“Sei uguale ad Ivan Drago, anche un po’ a Maurizio Belpietro – ha esordito De Martino – Stasera sarà un incontro di pugilato e il Dottore è Rocky Balboa“.
A fine puntata, il concorrente ha raccontato la sua storia: “Mi hanno chiamato il giorno in cui abbiamo perso il nostro primo figlio. L’ho interpretato come un segnale, voglio provare ad andare avanti. Siamo morti e rinati ma quel dolore te lo porti dentro tutta la vita“.
All’ultimo tiro, dopo diverse offerte di 20mila euro rifiutate, i giocatori si sono trovati di fronte ai pacchi da 20mila e da 10 euro, rifiutando il cambio.
Prima di rivelare la soluzione, sia Stefano De Martino che Pierluigi Lupo avevano rivelato la loro intuizione: nel pacco c’erano 20mila euro e le diverse offerte del dottore erano state volte a confermare il suo contenuto.
Sbagliata però la previsione: la coppia ha perso i 20mila euro e nel loro pacco ce n’erano solo 10.
“Lupo, io e te non abbiamo capito niente“, ha detto amareggiato Stefano De Martino, messo ko dal dottore.
Photo Credits: Kikapress