Ad Affari Tuoi Stefano De Martino divide il web a causa di un gesto fatto con il daruma della concorrente: cosa ha combinato il conduttore.

loading

La puntata di Affari Tuoi del 27 marzo ha scatenato un putiferio sui social a causa di un gesto di Stefano De Martino che in pochi si aspettavano: il conduttore, durante la partita di una concorrente che aveva portato in studio un daruma giapponese come portafortuna, si è reso protagonista di un’azione che ha lasciato molti telespettatori sconcertati. Un rituale improvvisato, tra lanci e calci all’oggetto considerato sacro nella cultura nipponica, ha infatti trasformato il gioco in un momento di polemica. Ma cosa ha spinto De Martino a questo gesto così eclatante? E come ha reagito il pubblico di fronte a questa scena? Non ci resta che andare a scoprire tutti i retroscena di una vicenda che ha fatto sì che il web esplodesse coi commenti. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

Leggi anche: Affari Tuoi, strana coincidenza durante la puntata: cosa notano gli utenti

Affari Tuoi: Stefano De Martino distrugge ancora un daruma

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Sta facendo particolarmente discutere quello che ha combinato Stefano De Martino con un daruma giapponese durante l’ultima puntata di Affari Tuoi.

La partita di Michelle della Valle d’Aosta, in coppia con la figlia Nicole ha visto infatti l’ex ballerino di Amici compiere ancora una volta un gesto che ha sconvolto molti telespettatori.

Alla concorrente – che aveva portato con se un daruma giapponese come portafortuna – erano rimasti solo due pacchi rossi, oltre a tre blu. Quando è uscito il primo, il conduttore ha lanciato via l’oggetto dicendo “non mi portate più i daruma“. Poi, quando è uscito anche il secondo, lo ha schiacciato con il piede, visibilmente nervoso.

Il gesto ha fatto molto discutere i telespettatori, molti dei quali si sono scagliati contro De Martino. Tra un Sono vicina ai giapponesi che si vedono distruggere i daruma così senza senso” e un Mentirei se dicessi che non sono rimasta scioccata da Stefano che schiaccia il daruma col piede“, c’è chi spiega: “È imbarazzante vedere cotanta ignoranza e maleducazione nei confronti di un qualcosa di straniero. Il Daruma non è una macumba che fai sul momento che ti da ciò che vuoi, è un ricordo di un desiderio che esprimi e che poni da parte. Però vanno distrutti solo loro“.

Ad ogni modo, la puntata è terminata ancora una volta alla Regione Fortunata, ma la concorrente è tornata a casa a mani vuote…

Photo Credits: Shutterstock