Affari Tuoi, critiche per Stefano De Martino a causa della lunga attesa dei biglietti vincenti per la Lotteria Italia.

loading

La serata speciale di Affari Tuoi del 6 gennaio, dedicata all’estrazione finale della Lotteria Italia, ha suscitato un’ondata di critiche da parte del pubblico, gran parte del quale ha puntato il dito contro la gestione dello show da parte di Stefano De Martino. La lunga attesa per l’annuncio dei numeri vincenti e i tempi dilatati hanno infatti scatenato una lunga serie di commenti negativi sui social, dove molti telespettatori hanno espresso delusione e insofferenza. Tra chi ha lamentato il fatto che si stessero facendo le ore piccole e chi ha giudicato il programma troppo carico di “teatrini”, la puntata ha generato un acceso dibattito. Ma cosa ha fatto scattare davvero la reazione così dura da parte del pubblico? Scopriamolo guardandolo il nostro nuovo video!

Affari Tuoi: le critiche alla serata Lotteria Italia e a Stefano De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio: sono piovute tantissime critiche su Stefano De Martino e Affari Tuoi per l’andamento della serata Lotteria Italia.

C’è chi ha scritto: “Che noia. Ho dovuto spegnere la tv, ma si può? 5 numeri dovevate dare e qui c’è la fissa di dover fare l’una di notte ad ogni costo. Veramente pessima televisione“.

E ancora: “Sono le 23,30, domani la gente lavora. Non possono dare sti c…o di numeri senza tutto sto teatrino che sembra lo show stupido di una tv privata anni 90? Ma soprattutto a chi ca..o fa ridere sta roba?”

Oppure: “Assurdo che a mezzanotte non abbiano ancora dato un solo biglietto“.

E c’è anche chi scrive: “Ma la gente, per capire se domani sarà o meno milionaria, domani dovrà comunque andare a lavoro, a parte i vincitori. Magari estrarre sti c…o di numeri anziché fare ‘sti teatrini aiuterebbe“.

Quanto ha effettivamente vinto chi aveva il primo premio da 5 Milioni di Euro? Non è come pensate

Forse però non sapete una cosa: a differenza di quanto avviene per i premi in gettoni di Affari Tuoi, per quanto riguarda la Lotteria Italia, si tratta di un concorso nel quale non si pagano tasse.

Proprio così: sulla Lotteria Italia non esiste tassazione, quindi i premi arrivano nelle tasche dei vincitori “puliti”, ovvero corrispondenti al loro valore nominale!

Photo Credits: Kikapress