La puntata di Affari Tuoi dell’8 aprile ha visto protagonisti Martina e suo marito Yuri, rappresentanti dell’Abruzzo, che hanno vissuto una partita ricca di scelte più o meno strategiche e colpi di scena: ma a catturare l’attenzione del pubblico è stato un dettaglio curioso, ovvero i tanti adesivi applicati sulle buste che Stefano De Martino ha maneggiato durante la trasmissione. La loro presenza, ormai ben nota agli spettatori più attenti, ha riacceso la curiosità generale. Lo stesso De Martino, con la sua consueta ironia, ha alimentato il mistero, promettendo che un giorno svelerà finalmente il motivo di quei tanti adesivi apposti sulle buste. Ma a cosa servono quegli stickers? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme! Se vuoi farlo anche tu, guarda con noi il nostro nuovo video!
Affari Tuoi: il mistero degli adesivi alle buste. A cosa servono?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella partita di Affari Tuoi dell’8 aprile abbiamo visto Stefano De Martino alle prese con gli adesivi delle buste…
A giocare sono stati Martina e suo marito Yuri, in rappresentanza dell’Abruzzo. I due hanno effettuato un cambio pacco e rifiutato un’altra proposta di cambio del dottore ma, alla fine, sono finiti alla Regione Fortunata e sono tornati a casa a mani vuote.
Protagonisti della puntata di Affari Tuoi, però, sono stati i tanti adesivi apposti sulle buste che Stefano De Martino ha dovuto aprire per svelare le possibilità ai concorrenti.
Lui stesso ha detto: “poi un giorno scopriremo a cosa servono questi adesivi… me lo chiedono tutti“.
Le ipotesi, manco a dirlo, sono volate sul web. Tra un “Ottocento Adesivi alla busta perché se no Stefanone sbircia… Birichino” c’è chi scrive “Stefano ci vede“. O ancora: “Gli adesivi sopra le carte ce lo siamo sempre chiesto tutti a che servissero. Stefano uno di noi“.
Photo Credits: Kikapress