Ad Affari Tuoi, Stefano De Martino conquista tutti con un abbraccio alla concorrente Federica. Un gesto che ha scaldato il cuore del pubblico.

loading

Nella puntata di Affari Tuoi del 27 febbraio, Stefano De Martino ha conquistato ancora una volta tutto il suo pubblico grazie a un gesto che ha scaldato il cuore di tutti: durante la partita di Federica, concorrente del Trentino Alto Adige, il conduttore ha dimostrato ancora una volta la sua sensibilità, regalando un abbraccio alla concorrente in un momento di sconforto. Federica, inizialmente demoralizzata per aver perso il pacco da 300mila euro, ha trovato conforto nel gesto di Stefano, che l’ha rincuorata e spinta a continuare la sua gara. Un gesto che ha fatto emozionare i telespettatori e che ha dimostrato quanto De Martino sappia essere vicino ai concorrenti e anche al suo pubblico. Ma cosa è successo esattamente? E come è andata a finire la partita? Scopri tutti i dettagli nel nostro nuovo video!

Leggi anche: — Affari Tuoi, il dottore offre il cambio e dal pubblico si sente una parola irripetibile!

Affari Tuoi: l’abbraccio di Stefano De Martino per la concorrente arriva al momento giusto

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 27 febbraio, Stefano De Martino ha conquistato ancora una volta il pubblico del game show di Rai Uno grazie ad un abbraccio dato alla concorrente al momento giusto.

A giocare era Federica dal Trentino Alto Adige, accompagnata dalla mamma Michela che, però, ha subito perso il pacco da 300mila euro.

La concorrente ha quindi condotto la sua gara in maniera un po’ sconsolata, anche se – però – ad un certo punto ha cominciato a far fuori tutti i pacchi blu.

Ed è a quel punto – poco prima che in gioco rimanessero solo pacchi rossi e ‘soldi sicuri’ – che Stefano De Martino si è distinto con un meraviglioso abbraccio alla concorrente, finalmente rincuorata dall’andamento della sua partita.

Un abbraccio che ha fatto partire anche i commenti dei telespettatori che, su X, hanno scritto messaggi come: “io adoro Stefano perché fa sempre la cosa giusta con i pacchisti: quando c’è da scherzare non vede l’ora, quando c’è da abbracciare ti stritola e quando non c’è niente da dire il suo silenzio è eloquente. È proprio BRAVO!”. Oppure, con più d’un pizzico di invidia: “Perché non ci sono io al posto suo? PERCHÉ?!”

Fatto sta che la partita di Federica è proseguita fino ad arrivare ad avere in gioco i pacchi da 100mila e 10mila euro. La donna, che aveva rifiutata tutte le offerte precedenti del dottore, a questo punto ha accettato 50mila euro. Una bella vittoria, anche se poi si è scoperto che nel suo pacco numero 9 aveva ben 100mila euro!

Photo Credits: Kikapress