Il video più visto di Stasera Tutto È Possibile è un dietro le quinte diventato virale su TikTok. Cosa mostra?
Stasera Tutto È Possibile continua a conquistare il pubblico non solo con i suoi giochi esilaranti, ma anche grazie ai momenti inaspettati dietro le quinte: il video legato al programma più visto su TikTok, infatti, non è tratto da una delle sue celebri sfide, ma da un’occasione di festa e convivialità tra i protagonisti. La clip, diventato virale sui social, mostra un lato più intimo e divertente del cast, lontano dai riflettori del palcoscenico. Ma cosa rende questo video così speciale? Scopriamolo insieme!
Stasera tutto è possibile: il video più visto è un dietro le quinte su TikTok
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Stasera tutto è possibile è un grandissimo successo di Stefano De Martino, ma in pochi sanno che il video più visto del programma non riguarda quello che è avvenuto in scena, ma un dietro le quinte inaspettato!
Il video in questione ha fatto il botto su TikTok, raccogliendo 1,8 milioni di visualizzazioni.
Intitolato “Quant’è bell ‘o magnà“, si vede un dietro le quinte con tutti i protagonisti del programma, come Stefano De Martino, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni ed Herbert Ballerina.
Tutti insieme intonano una canzone napoletana, con Stefano De Martino che fischia e il gruppo che festeggia di fronte a tutta una serie di portate, come la frittata di maccheroni e le polpette…
Insomma, un video che non poteva non fare il botto!
Stasera tutto è possibile, il momento più esilarante della puntata finale: non è stata la stanza inclinata ma la gallina
La puntata finale di Stasera tutto è possibile andata in onda ieri sera ha fatto scompisciare i telespettatori di fronte al gioco del ‘ruba gallina‘, che sembra aver rubato la scena alla celebre ‘stanza inclinata’.
Il gioco è semplicissimo: su un tavolo ci sono delle galline di gomma che i concorrenti, disposti in cerchio, devono rubare nel momento in cui si ferma la musica. Chi resta senza gallina viene eliminato.
Inutile dire che la sfida ha provocato dei momenti assurdi, tra un Paolantoni che si è arrabbiato per aver preso due galline e Carlo Amleto che si è messo a urlare disperato per non averla acchiappata…
Anche i telespettatori hanno commentato divertiti come “qualcuno che non sa di cosa si tratta questo programma che va su rai2 e vede gente disperarsi e strapparsi i capelli perché non sono riusciti a prendere la gallina allo stop della musica non te lo puoi inventare“. Oppure: “Uno straniero che vede Paolantoni che vuole distruggere tutto per un gioco con delle galline di plastica ma cosa ne sa, il programma più bello che esiste“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai