Nessuna gara, solo tanta voglia di divertirsi con amici vecchi e nuovi e con tanti giochi, con new entry e grandi classici
Dal 12 gennaio, torna in prima serata su Rai2 il programma più esilarante della tv: Stasera tutto è possibile. Alla guida del comedy show confermato, anche per questa nuova edizione, Stefano De Martino.
Portare il sorriso e il buonumore nelle case degli italiani continua ad essere – in questo momento più che mai – lo scopo di questo programma, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, tratto dal format che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo Anything goes.
Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi che vedranno protagonisti vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere.
In tutte le puntate ci saranno come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. Per il primo appuntamento, che avrà come tema la magia, si aggiungeranno: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo. Inoltre, saranno presenti i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.
Nel corso delle otto puntate di questo feel good show, giunto alla sesta edizione, ritroveremo i giochi “classici” che in questi anni hanno conquistato il pubblico, a cominciare da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi, così come Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz. Ma ci saranno anche sfide nuove, tutti da scoprire, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di divertirsi destreggiandosi tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità.
Tra i giochi con cui esordirà questa nuova edizione troveremo: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.
La prima puntata di Stasera tutto è possibile andrà in onda martedì 12 gennaio. Dalla settimana successiva, l’appuntamento con il comedy show sarà il lunedì, sempre in prima serata, su Rai2.