Stasera Tutto è possibile, De Martino svela il retroscena sui biscotti usati nel programma e lascia di stucco Herbert Ballerina

La puntata di Stasera Tutto è Possibile del 25 marzo ha regalato al pubblico un momento esilarante e inaspettato, con Stefano De Martino che ha svelato un inaspettato retroscena sui biscotti utilizzati durante il gioco “Cookie Face”. Mentre Herbert Ballerina, dopo aver sfidato Paolo Ruffini, stava tranquillamente addentando uno di quei biscotti, il conduttore ha rivelato un dettaglio che ha lasciato il comico senza parole. Ma cosa ha scoperto Herbert dal buon Stefano? E perché questa rivelazione ha creato così tanto scalpore in studio? Non ci resta che andare a scoprire tutti i dettagli di una scena esilarante del programma televisivo di Rai Due. Se vuoi farlo anche tu, non devi far altro che guardare il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Stasera tutto è possibile, il video più visto non è legato al programma: la scena dietro le quinte che ha fatto boom su Tik Tok

Stasera Tutto è possibile: Stefano De Martino e il retroscena terribile sui biscotti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nel corso della puntata di Stasera Tutto è Possibile del 25 marzo, è andata in onda ancora una volta il gioco ‘cookie face’ che ha visto protagonisti Herbert Ballerina e Paolo Ruffini.

Ad un certo punto, tutti i biscotti sono finiti a terra, al che Stefano De Martino si è visto costretto a precisare. “Per chi è a casa e magari si può impressionare e può dire che noi sprechiamo il cibo, questi biscotti non sono commestibili“, ha esordito il conduttore. Che ha aggiunto: “Sono finti, sono fatti di un polistirolo particolare. Non sprechiamo il cibo, sono biscotti non destinati all’uso umano“.

Herbert Ballerina, però, ne stava mangiando uno e, alla notizia, ha preso a sputarlo dicendo: “Sei cretino, e mo che mi succede?”

Al che Stefano De Martino ha risposto: “E che ne so? Morirai…”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai