Sonia Bruganelli e Angelo Madonia: un nuovo capitolo nella vita? La foto di Natale solleva dubbi sulla loro relazione

loading

Una foto ricondivisa sui social da parte dell’esperta di gossip Deianira Marzano sottolinea l’assenza di Angelo Madonia al fianco di Sonia Bruganelli durante quella che sembra essere una cena di Natale in famiglia.

In men che non si dica, online si è tornati a parlare di un possibile riavvicinamento tra Sonia e l’ex marito Paolo Bonolis. La coppia si è sposata nel 2002 e ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Nel 2023, i due hanno annunciato la loro separazione, pur mantenendo un rapporto collaborativo per il bene della famiglia.

Negli ultimi mesi, Sonia ha iniziato una relazione con Angelo Madonia, maestro di ballo nel programma Ballando con le Stelle, finito al centro delle polemiche dell’edizione di quest’anno per essere stato allontanato dal programma dopo alcune discussioni avvenute in studio. Ora, la presunta assenza di Madonia alla tavolata di famiglia riaccende i gossip: che tra i due sia finita?

L’ultimo post pubblicato da Paolo Bonolis su Instagram riferito alla sua ex moglie Sonia Bruganelli: ‘non ho detto gioia’. Cosa ha postato

Intanto, anche Paolo Bonolis ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto assieme a Sonia e ai tre figli. L’immagine è stata accompagnata dalle seguenti parole: “La vita ci offre tante possibilità, a noi il compito di darle il significato. Le scelte degli adulti sono una “cosa” ma questo legame genitoriale e questo amore per loro , anche oggi, ogni giorno, ci vede uniti… Tutto il resto è noia no, non ho detto gioia (Cit.). Il mio amico Franco“.

Foto: Kikapress