A Verissimo, Silvia Toffanin fa uno scherzo a Sarah Toscano su Matteo Berrettini. Cosa è successo?

loading

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha regalato un momento divertente ai telespettatori, prendendo in giro Sarah Toscano con uno scherzo che ha lasciato tutti a bocca aperta: alla cantante, che non ha mai nascosto la sua passione per il tennista Matteo Berrettini, è stata fatta credere che il campione stesse per entrare in studio per farla una sorpresa. Sarah, visibilmente emozionata, ha atteso con trepidazione, ma alla fine si è trattato solo di uno scherzo organizzato dalla conduttrice. Ma cosa è successo esattamente? E come ha reagito Sarah alla rivelazione? Per scoprire tutti i dettagli e sorridere insieme a questo simpatico scambio, non perderti il nostro nuovo video.

Leggi anche: — Cosa era uscito fuori nel Giugno 2024 su Fedez e Sarah Toscano: lui lo aveva fatto su Instagram. Ecco la reazione della cantante

Verissimo: Sarah Toscano ‘gabbata’ da Silvia Toffanin su Matteo Berrettini

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nell’ultima puntata di Verissimo, Sarah Toscano è stata ospitata da Silvia Toffanin che l’ha in qualche modo presa in giro su Matteo Berrettini.

È uno dei miei idoli del tennis. Cosa possiamo dirgli se non complimenti. Sta andando benissimo, poi una voce mi ha detto che nei camerini ascolta la mia Amarcord. Lo stimo tantissimo“, ha infatti detto Sarah.

La cantante, quindi, non ha mai nascosto di avere una certa passione per il tennista e, proprio a riguardo, la conduttrice le ha fatto credere che stesse per entrare in studio.

Silvia, infatti, ha per qualche secondo alluso alla possibilità che Berrettini potesse fare una sorpresa a Sarah che, incredula ma con gli occhi a cuoricino, lo attendeva ardentemente.

Peccato per lei che alla fine fosse soltanto uno scherzo, di fronte al quale la Toscano stava per svenire!

Photo Credits: Kikapress