Sanremo 2025 infuocato dal gossip, non solo Fedez: cosa sta accadendo dietro le quinte

Sanremo 2025, pur non essendo ancora ufficialmente iniziato, sta già dominando le cronache rosa grazie al gossip che ruota attorno ad alcuni dei prossimi concorrenti. Le voci e le indiscrezioni su quello che sta accadendo dietro le quinte stanno alimentando l’interesse del pubblico.

Tra le storie più chiacchierate ci sono quelle che coinvolgono Fedez e Chiara Ferragni: attraverso le dichiarazioni di Fabrizio Corona, è emerso il tradimento prima, dopo e durante il matrimonio con Angelica Montini, la ragazza che Fedez avrebbe sempre amato in tutti questi anni in gran segreto e nonostante il legame con Chiara Ferragni. A lei sarebbe dedicata la canzone portata in gara Sanremo, così come altre scritte in passato. A ciò si aggiungono le chiacchiere su un presunto tradimento di Chiara Ferragni, sempre durante il matrimonio con Fedez, con Achille Lauro. Un flirt che sarebbe durato pochi giorni.

Intanto, l’attenzione è rivolta anche a Tony Effe: il rapper che sembra aver messo la parola fine alla sua relazione con Giulia De Lellis. La notizia ha preso piede dopo una serie di indizi sui social e alcuni dichiarazioni ambigue rilasciate da entrambi. Non sono chiari i motivi della presunta rottura, ma la possibile fine della storia con la famosa influencer è diventata un altro dei temi caldi che circolano nelle discussioni sul gossip.

Infine, non mancano le polemiche legate alla musica: Emis Killa ha recentemente annunciato il suo ritiro dalle scene per motivi legati ai suoi guai giudiziari. Le vicende legali che lo coinvolgono hanno destato qualche critica verso Carlo Conti, che però ha spiegato di aver soltanto selezionato una canzone ritenuta valida per la gara, e di non essere in sostanza responsabile di tutto il resto.

Indizi che Fedez ci aveva dato sulla sua storia segreta, i video

Fedez, nel corso degli ultimi mesi, ha lasciato diversi indizi sulla sua relazione con Angelica Montini, una donna che sembra aver avuto un ruolo segreto nella sua vita. Questi indizi sono emersi in vari momenti pubblici, tra cui un’intervista a Pulp Podcast, in cui Fedez parlava di una donna misteriosa con un cognome simile a quello di “Moini”, una divinità demoniaca.

Inoltre, in un post su TikTok, il rapper aveva pubblicato una lista di previsioni per il 2025 che sembravano alludere alla fine della sua storia con Angelica. La canzone “Cigno Nero“, in collaborazione con Francesca Michielin, è stata poi associata alla sua situazione sentimentale complicata, con parole che descrivono un amore turbolento e senza certezze.

Inoltre, nel brano “Real Talk“, Fedez ha ulteriormente accennato alla sua relazione complicata, parlando di “sentimenti tossici” e di un amore difficile da gestire, facendo riferimento a difficoltà emotive e malesseri fisici. Questi indizi, insieme alle rivelazioni di Fabrizio Corona, hanno fatto ormai emergere la figura di Angelica come una presenza segreta nella vita di Fedez.

Foto: Kikapress