Domenica in, Angela dei Ricchi e Poveri ‘costretta’ a tenere la giacca: ‘mi hanno detto di non toglierla’

Nell’ultima puntata di “Domenica In“, Angela Brambati dei Ricchi e Poveri ha attirato su di sé tutte le attenzioni con un curioso siparietto sulla giacca che indossava in studio. Durante l’intervista con Mara Venier, un semplice gesto della cantante si è infatti trasformato in un momento divertente e inaspettato, scatenando reazioni nello studio e nel pubblico. La cantante, divisa tra il desiderio di togliere la giacca per il caldo e l’imposizione di tenerla, ha svelato un retroscena che ha aggiunto un tocco di curiosità all’episodio. Ma chi l’avrà davvero “costretta” a non levarla? Scoprilo guardando il nostro nuovo video!

Ricchi e Poveri a Domenica In, il mistero della giacca di Angela: “Mi hanno detto di non toglierla”

Tra gli ospiti della puntata di Domenica In andata in onda l’8 dicembre, ci sono stati anche i Ricchi e Poveri.

Mara Venier ad un certo punto è corsa da Angela Brambati per sistemarle il microfono e la cantante le ha chiesto: “Posso togliere la giacca?”

Ma certo, fa un po’ di caldo“, ha detto inizialmente Mara. Poi, mentre se la stava togliendo, ha detto ad Angelo Sotgiu: “Ah, non la tolgo! Me la devo lasciare perché è bella. E va bè, me la lascio“.

Chi bello vuole apparire, deve soffrire“, ha aggiunto poi. E di fronte all’invito della Venier a levarsela ha risposto: “No, non la tolgo perché mi hanno detto che non la devo togliere“.

Chi te l’ha detto?”, ha chiesto allora la conduttrice. E lei: “Eh, voci… voci…”

La deve togliere o no, ragazzi?”, ha chiesto allora la conduttrice allo studio. E, di fronte al coro di “nooo“, lei ha risposto “non la tolgo“, continuando a tenerla addosso ma anche a sventagliarsi per tutta l’intervista!

‘Che paura’, Mara Venier si spaventa in diretta: non si aspettava di vedere quella persona affianco

Nella stessa puntata, Mara Venier è stata protagonista di uno spavento improvviso quando, girandosi, si è trovata accanto il suo ispettore di studio.

Che paura, Walter! Mamma mia. È arrivato il nostro ispettore di studio quatto quatto”, ha detto la conduttrice, sobbalzata da quella inaspettata presenza.

Photo Credits: Kikapress