Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di ‘Belve’ c’è stato Riccardo Scamarcio che, oltre alle domande pungenti di Francesca Fagnani, non è sfuggito al giudizio impietoso del pubblico di Rai Due. Molti telespettatori, infatti, guardando l’intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all’orecchio del buon Riccardo. Un dettaglio quasi invisibile ma, una volta che lo si nota, è difficile distogliere lo sguardo. Ma di cosa si tratterà mai? Cosa avranno mai visto i telespettatori del programma? Prova a scoprirlo insieme a noi guardando il nostro nuovo video!
Riccardo Scamarcio a Belve: cosa hanno notato i telespettatori al suo orecchio
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Riccardo Scamarcio è stato tra gli ospiti di Francesca Fagnani nella prima puntata della nuova edizione di Belve.
L’attore è un vero e proprio simbolo di bellezza ma, nel corso della sua intervista, sembra aver distrutto questo suo mito in una sola inquadratura.
Molti telespettatori, infatti, hanno notato un dettaglio al suo orecchio: un peletto che si vedeva in controluce. Quasi invisibile a occhio nudo, ma è qualcosa che quando si nota non si riesce più a ignorare.
Tanto è vero che il giudizio del pubblico è stato impietoso. Tra un “penso solo a quel pelo sull’orecchio di Scamarcio” e un “Se devi rilasciare un’intervista tagliati i peli dell’orecchio (oltre che quelli del naso)“, sono stati in tanti a commentare l’episodio!
Sette ore a fingere un amplesso, il retroscena della scena hot con la Bellucci
Eppure l’intervista sembrava diretta su tutt’altri binari, tanto che Francesca Fagnani ha chiesto all’attore lumi su una scena hot di Manuale d’amore 2: “per Monica Bellucci la scena più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?”.
Scamarcio ha risposto in maniera in aspettata: “Posso ricambiare, ci mancherebbe. Ma con quella scena mi sono attirato l’odio di tanti uomini. Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza “morbida”. È stato complicato restare passivo. Sette ore a fingere un amplesso, cioè a un certo punto uno poi… uno si stanca, siamo fatti di carne ed ossa! Uno può avere anche delle reazioni involontarie“.
Photo Credits: Shutterstock