La partita di Jessica dalle Marche ad “Affari Tuoi”, andata in onda il 18 dicembre, si è conclusa con un epilogo amaro, nonostante la determinazione della concorrente, finita alla Regione Fortunata. Dopo una serie di tiri sfortunati, Jessica ha tentato il tutto per tutto scegliendo prima la Puglia e poi la Campania, ma è tornata a casa a mani vuote. Nel frattempo, però, sul web i telespettatori più attenti sembrano aver individuato un curioso dettaglio che potrebbe svelare in anticipo l’esito del primo tiro nella Regione Fortunata. Sarà davvero un indizio affidabile o solo una coincidenza? Non ci resta che scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!
Affari Tuoi: spunta il trucco per capire la Regione Fortunata?
La partita di Affari Tuoi di Jessica dalle Marche, andata in scena il 18 dicembre, è stata piuttosto sfortunata ed è finita alla Regione Fortunata.
La concorrente ha dichiarato “Non sono molto ottimista nella vita. Forse ho studiato troppo Leopardi, però a volte sono pessimista. Nel gioco mi arrendo difficilmente, anche per questo motivo non abbiamo accettato“.
Tuttavia, i tiri sfortunati che l’hanno vista perdere praticamente tutti i pacchi rossi, l’hanno fatta finire alla Regione Fortunata, dove ha scelto prima la Puglia e poi la Campania. Purtroppo, però, è tornata a casa a mani vuote…
Sul web, però, c’è chi ha notato un dettaglio per capire se un concorrente sarà vincitore o meno al primo tiro della Regione Fortunata.
Praticamente, se il conduttore manda in onda i 60 secondi di pubblicità alla prima regione chiamata, è assai probabile che la scelta sia giusta…
Non è una regola, ma qualcosa che ricorre più volte nel programma di Stefano De Martino…
Photo Credits: Shutterstock