A Reazione a catena gli autori si divertono con Marco Liorni e gli indizi “imbarazzanti”

loading

Nell’ultimo episodio di Reazione a Catena, si è scatenata una serata “piccante” con doppi sensi che hanno suscitato risate e curiosità sia tra il pubblico presente in studio che tra gli spettatori online.

Gli autori del programma sembrano divertirsi particolarmente quando giocano con i doppi sensi, ma lo fanno più per mettere in imbarazzo il conduttore Marco Liorni, con il quale hanno un’amicizia piuttosto solida, che per cattiveria.

E così, Marco Liorni si è ritrovato a dover leggere i seguenti indizi: “Può essere semplice, c’è chi l’infila e chi l’appoggia, si piega ma non si spezza”. Sui social i commenti sono stati numerosi. “Autori sempre sul pezzo”, “adoro, anche mia nonna sghignazzava”, “Il momento più alto dell’estate” si legge.

Un episodio simile era già successo in passato, durante la prova “come, dove, quando e soprattutto perché”. Un indizio un po’ provocatorio era stato dato ai concorrenti: “quando tuo marito non può”. Marco Liorni, divertito, aveva cercato di contenersi ma le risposte del pubblico avevano suscitato ilarità.

L’indovinello a luci rosse di quando Amadeus conduceva Reazione a catena: ‘mirando al buchetto’. Imbarazzo in studio: ecco cosa era

Anche Amadeus aveva ottenuto un notevole aumento di ascolti durante una puntata del famoso gioco televisivo “Reazione a Catena” grazie a un indovinello provocante.

Durante la diretta TV su Rai Uno, il conduttore avea presentato agli spettatori il seguente indovinello: “Dopo una leccatina”, “Stretto tra le dita”, “Mirando al buchetto”.

Questo enigma aveva suscitato molte risate tra il pubblico e aveva attirato l’attenzione anche sui social media. La risposta corretta era il “filo” che passa nella cruna dell’ago.

Foto: Kikapress