Marco Liorni si lascia scappare un divertente commento che riguarda un personaggio molto famoso

loading

Reazione a Catena continua, giorno dopo giorno, ad intrattenere il pubblico durante questa estate, prima dell’ora di cena e dell’appuntamento con il TG1.

LEGGI ANCHE: — Reazione a Catena, tagli nel programma? Gli utenti si insospettiscono durante la puntata

Il programma, condotto da Marco Liorni accende sera dopo sera l’interesse degli spettatori grazie ai giochi a squadra. Durante l’ultima puntata, il conduttore ha fatto una battuta che non è passata inosservata. Riguarda Vittorio Sgarbi.

Il collegamento con il noto critico d’arte è avvenuto grazie alla parola “capra”, usata spesse volte da Sgarbi come insulto, e diventato negli anni un vero e proprio tormentone.

Marco Liorni e “l’insulto di Sgarbi”

Le concorrenti non sono riuscite a formulare una frase per fare indovinare alla loro compagna la parola “capra”, così Liorni ha suggerito il collegamento con Vittorio Sgarbi.

Il conduttore ha dichiarato: “Qual è l’insulto di Sgarbi?”. Alla frase impeccabile di Marco Liorni, tutto il pubblico è scoppiato a ridere. Nonostante il suggerimento mancato però, le concorrenti sono riuscite ancora una volta ad arrivare in finale, superando i 7 punti totali necessari per battere gli avversari.

Foto: Kikapress