Spunta la profezia di Fabrizio Corona sulla separazione dei Ferragnez: cosa aveva rivelato in tempi non sospetti sul loro matrimonio.
La separazione (presunta o vera che sia) tra Fedez e Chiara Ferragni sta tenendo tutti col fiato sospeso ma, nel frattempo, spunta qualche profezia comparsa tempo fa e ad opera di Fabrizio Corona che, in tempi non sospetti, aveva già fatto riferimento alla possibilità che tra i Ferragnez finisse per sempre. Ma cosa aveva detto a riguardo il re dei paparazzi, in largo anticipo rispetto a tutti gli altri?
La profezia di Fabrizio Corona sulla separazione dei Ferragnez
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Lo scorso 16 febbraio Fabrizio Corona è stato ospitato dal podcast Gurulandia, dove aveva lanciato la sua sentenza sui Ferragnez: “Fedez e la Ferragni si lasceranno! Ripeto, loro si lasceranno a breve. Poi non credete proprio a tutto quello che dicono certi siti del ca..o, che scrivono ‘si sono lasciati già, non postano più insieme’. Però vedrete che si lasceranno”.
Aveva anche motivato le sue parole: “Io mi concentrerei anche su come si sta muovendo lui. Fedez si interessa di politica, a Muschio Selvaggio ospita un certo tipo di persone, si occupa di casi di attualità e di cronaca. nell’ultimo mese da quando è successo il caos ha fatto solo un certo tipo di puntate. Adesso ha anche invitato Roberto Saviano“.
E poi aveva aggiunto: “Questa è la mia profezia. Io sono convinto che la loro storia finirà davvero. E dico anche che lei non sarà quella di prima e credo che questo lei ormai l’abbia capito“.
Tempo dieci giorni e la situazione dei Ferragnez è naufragata completamente: quella di Fabrizio Corona era stata una semplice intuizione? Oppure il re dei paparazzi aveva già ricevuto qualche imbeccata su quello che di lì a poco sarebbe successo? Non lo sappiamo, ma di certo possiamo dire che il suo spirito di osservazione e di interpretazione degli eventi raramente si sbaglia!
Le nuove dichiarazioni di Fabrizio Corona “Fedez quando la Ferragni è scomparsa dai social…”
Di recente, Fabrizio Corona è stato ospite del podcast Gurulandia, dove ha parlato proprio della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez.
A suo dire, Fedez se “la sarebbe fatta sotto” quando Chiara Ferragni “è sparita dai social, andando a cercare tag e like”. Inoltre ha aggiunto, sui figli “Quando la Fagnani a Belve gli ha chiesto dei figli, Fedez ha commesso un grosso errore. Avrebbe dovuto raccontare tutto. Perché altrimenti, dato che ha pubblicato foto per 5 anni con loro, è una presa per il c*lo verso il pubblico del web”.
Insomma, stando alle dichiarazioni di Corona, lui avrebbe sentito Fedez per comunicargli questo e altri errori di comunicazione. Staremo a vedere cosa succederà!
Le nuove dichiarazioni di Fabrizio Corona su Chiara Ferragni
Di recente Fabrizio Corona ha fatto delle nuove dichiarazioni sull’ipotetico futuro di Chiara Ferragni, immediatamente dopo la separazione da Fedez. “La Ferragni e Fedez di colpo hanno perso una grande fetta di business sul mercato, non di popolarità perché sono al centro di diverse cose al momento. Ma ricordatevi le mie parole su Chiara. Lei entro due o tre anni sarà una sconosciuta e non farà più quello che ha fatto fino ad ora, ha avuto il suo percorso e poi è scesa”.
Poi, ecco proseguire le previsioni di Corona: “La sua popolarità scenderà e sarà davvero una sconosciuta. Queste sono le mie profezie. O fai il percorso alla Lucarelli, che perennemente, ogni mese entra in una polemica social e cerca la polemica virale e attacca questo e quello. In questo momento la viralità è centrale e serve. I milioni di follower non sono tutto”.
“Ad esempio c’è Michele Morrone penso sia l’unico che ha 15 milioni di follower e non guadagna dai social. Questo ha fatto un film su Netflix, poi i reality, ha fatto Ballando, era il sosia di tale Fabrizio Corona. Poi ha fatto questo 365 Giorni ed è passato da 20.000 follower ad averne milioni.. Miei sosia? Ce ne sono, uno è Iannone e sta con Elodie”.
Photo Credits: Kikapress