In Italia arriva Power Couple: ecco come funziona il nuovo reality appena acquistato da Mediaset (che potrebbe sostituire Temptation Island)
Temptation Island potrebbe avere presto un ‘concorrente’ inaspettato in casa Mediaset, un programma che potrebbe prenderne il posto: Power Couple Italia. Si tratta di un format nuovo per il nostro paese, appena acquistato dai vertici del Biscione. Ma di cosa si tratterà mai? E riuscirà a prendere il posto del reality prodotto da Fascino?
LEGGI ANCHE — Temptation Island, quando andrà in onda? La data e le curiosità sulla nuova edizione
Power Couple arriva in Italia: ecco il nuovo format
Andiamo con ordine. Power Couple è un format inedito per l’Italia. Secondo quanto riportato da World Screen, Mediaset ne ha acquistato i diritti per trasmetterlo nel nostro Paese, dove dovrebbe arrivare in autunno.
Il format di Power Couple (letteralmente traducibile come ‘Potere di Coppia’ o ‘Coppia Potente”) ricorda per certi versi il Grande Fratello e per altri Temptation Island. Questo perché nello show alcune coppie VIP vivono sotto lo stesso tetto, trovandosi ad affrontare insieme delle sfide – anche estreme – che ne testeranno e metteranno alla prova il rapporto. Ogni settimana, una delle coppie viene eliminata fino a che non ne rimarrà una sola, che vince un lauto premio in denaro.
PowerCouple prenderà il posto di Temptation Island?
E proprio Temptation Island rischia di soffrire l’approdo in Italia di Power Couple, che potrebbe andare a sostituire la versione autunnale dell’ “isola delle coppie”.
Già celebre in Brasile, Ungheria e Messico, il nostro sarà il quattordicesimo paese dove Power Couple verrà trasmesso. Il reality è in realtà di origine israeliana ed è prodotto da Dori Media Group.
Queste per ora sono le sole informazioni diffuse, e niente si sa ancora su chi condurrà il nuovo reality, né su quali coppie parteciperanno… Voi avete qualche idea?
Photo Credits: Shutterstock