Il 5 settembre è stata trasmessa la seconda puntata della nuova edizione di Pomeriggio 5, con Myrta Merlino come conduttrice al posto di Barbara d’Urso, dopo 15 anni. Tuttavia, il debutto di Myrta non è stato privo di critiche a causa di problemi tecnici in regia, che hanno portato alla sostituzione del regista Ermanno Corbella con Franco Bianca. Durante la trasmissione, sono emersi problemi audio e video che hanno irritato la conduttrice.
La puntata ha generato particolare interesse a causa della presenza di Vittorio Sgarbi, chiamato a discutere del tradimento di Massimo Segre e Cristina Seymandi. Durante la discussione, Sgarbi ha menzionato il nome di Barbara d’Urso, creando confusione e portando la regia a interrompere bruscamente.
Questo episodio ha suscitato reazioni sui social media, con molte persone che hanno ironizzato sull’ossessione per Barbara d’Urso nel programma. Resta il mistero su cosa Sgarbi intendesse con le parole “Politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso”, ma è evidente che la conduttrice continua a essere un’ombra presente a Pomeriggio 5.
Foto: Ufficio stampa Mediaset