Dove si fa la prossima edizione di Pechino Express? L’attesa è palpabile. Scopri con noi dove si svolgerà l’edizione 2025 dell’adventure game di Sky.

loading

Sembra essere praticamente già pronta a partire la carovana della nuova edizione di Pechino Express, il reality show prodotto da Banijay Italia e che andrà in onda sulle reti Sky e su NOW nel 2025: ma dove si fa l’adventure show più amato della televisione italiana? Qual è la nuova location alla quale parteciperanno i concorrenti e quali difficoltà si ritroveranno ad affrontare? In quale remoto angolo del mondo sbarcheranno VIP e meno VIP guidati da Costantino Della Gherardesca? Mentre si scaldano i motori, il programma sembra essere già pronto a partire con tutta una serie di meravigliose novità che non ci resta che andare a scoprire insieme.

LEGGI ANCHE:– Costantino della Gherardesca irriconoscibile: ecco com’era a 15 anni. Stenterai a riconoscerlo. Guarda la foto

Pechino Express 2025 dove si fa? La nuova location

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Mentre in tanti si chiedono “dove si fa” il reality show, sono state annunciate le coppie che parteciperanno a Pechino Express 2025. Ci saranno: Virna Toppi e Nicola Del Freo, Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, Jey e Checco Lillo, Ivana Mrázová e Giaele De Donà, Jury Chechi e Antonio Rossi, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, Nathalie Guetta e Vito Bucci, Dolcenera e Gigi Campanile, Samanta e Debora Togni.

La carovana è pronta a partire e le riprese per lo show stanno per iniziare, in una nuova rotta definita “fino al tetto del mondo“.

Si partirà dal Pacifico fino ad arrivare in cima alle montagne del Nepal. Si comincerà infatti dalle Filippine, per poi attraversare la Thailandia fino a concludere il viaggio nello stato himalayano.

Sarà molto difficile affrontare questo viaggio. Il Nepal è infatti un mondo del tutto diverso da quello che conosciamo, a partire dall’abbigliamento: gli uomini non possono girare a petto scoperto, mentre le donne devono sempre coprire spalle e ginocchia. Il nudo è considerato molto offensivo ma anche le norme igieniche sono curiose.

Ad esempio, è considerato impuro l’utilizzo della mano sinistra, perché usata dai locali per pulirsi dopo essere andati in bagno.

Viene considerata impura anche la condivisione del cibo e il suo spreco è considerato una grave offesa…

Piccole considerazioni che i nostri viaggiatori dovranno fare quando si troveranno ad attraversare i meravigliosi scenari che offre il Paese!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Sky