A “Verissimo“, Paolo Ciavarro ha affrontato una tenera “sfida” in diretta durante un’intervista con Silvia Toffanin. Con il piccolo Gabriele in braccio, il giovane papà ha vissuto un momento di dolce caos familiare, catturando l’attenzione del pubblico durante l’intervista che ha riguardato ancora una volta le condizioni di salute della mamma, Eleonora Giorgi. Tra giochi innocenti e battute spontanee, l’interazione tra padre e figlio ha rubato completamente la scena, apportando un tocco di autenticità e calore al programma. Ma come ha reagito Paolo quando Silvia Toffanin ha scherzato sul gioco del piccolo Gabriele? E perché il pubblico non ha potuto fare a meno di sorridere? Scopri cosa è successo nel nostro nuovo video!
Verissimo: torna Eleonora Giorgi con il figlio e il nipotino che ha messo in difficoltà Paolo Ciavarro
A Verissimo è tornata Eleonora Giorgi, in collegamento da casa insieme al figlio Paolo Ciavarro e alla nuora Clizia Incorvaia, oltre che del nipotino Gabriele.
Proprio il bambino, in braccio al padre, si è reso protagonista di un tenerissimo momento. Mentre il papà parlava, infatti, si è nascosto un ragno di gomma tra le mani, giocando con il genitore a fargli indovinare dove lo nascondesse.
Ed è così che, mentre Paolo provava a rispondere a Silvia Toffanin, Gabriele ha ripetuto più volte: “Quale mano? Quale mano? Quale mano papà!”
La conduttrice, ad un certo punto, è intervenuta, chiedendo: “Dov’è la tarantola, Paolo? In quale mano?”
“Perdonami Silvia, è veramente difficile per me ascoltarti e risponderti… perdonami!”, ha concluso Paolo, regalando un momento di vita familiare a tutto il pubblico!
Photo Credits: Kikapress