Paolo Bonolis manca dalla Rai da 15 anni, ovvero dal Festival di Sanremo 2009 – in realtà lo si è visto in sparute occasioni alla conduzione di singoli eventi come ‘La notte di Vasco’, i ‘100 anni del Coni’ e l’apertura dell’Expo Milano 2015 – ma la possibilità di un suo ritorno in pompa magna a Viale Mazzini è sempre più plausibile. Ma non è tutto: il conduttore di ‘Avanti un altro!’ avrebbe trovato un alleato che nessuno si sarebbe mai aspettato, un vero e proprio “complice” che sulle reti Rai sta macinando successi dopo successi e che adesso sta facendo tremare quelli del Biscione. Ma chi sarà mai questo inedito complice? E perché starebbe favorendo il nuovo approdo di Bonolis sulla tv pubblica? Per scoprirlo non ci resta che guardare il video!
Paolo Bonolis: pronto il rientro in Rai? C’è un alleato!
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Se da un lato si parla della possibilità di un ritorno di ‘Avanti un altro!’ su Canale 5 a partire dal 2025, i rumors parlano insistentemente della possibilità di un nuovo passaggio di Paolo Bonolis sulle reti Rai.
A quanto pare, Viale Mazzini avrebbe offerto al conduttore la possibilità di condurre un nuovo programma, basato sul suo ‘Il senso della vita’.
A favorire l’operazione ci sarebbe un alleato d’eccezione: Stefano De Martino.
Proprio così. De Martino ha al momento tra le mani ‘Affari Tuoi’, lanciato proprio da Bonolis nel lontano 2003 e tornato a dei fasti e dei numeri che nessuno si sarebbe aspettato. Va da sé che, in Rai, il buon Stefano ha molto potere e starebbe caldeggiando il ritorno di Paolo, del quale è un fan accanito.
Il retroscena è stato rivelato da Alberto Dandolo su ‘Oggi’: potrebbe essere la svolta definitiva per Bonolis! Succederà davvero?
Avanti un altro, il momento più alto della stagione: Bonolis non riesce a smettere di ridere
Molti nel frattempo si stanno sentendo orfani di ‘Avanti un altro!’, ma vi ricordate la scena più bella della scorsa stagione? C’era il concorrente Francesco e la domanda era “Fischietto o soffietto: una porta può essere a?”
“Aperta“, aveva risposto il concorrente, facendo scoppiare a ridere Bonolis e il pubblico in sala, senza possibilità di fermarsi.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications