Coppa Davis, Panatta ‘rimprovera’ il giornalista a microfoni spenti: cosa gli dice durante la pubblicità

Con la finale di Coppa Davis tra Italia e Olanda in corso, non mancano i momenti di tensione, ma stavolta non è stato il campo a far discutere, bensì una gaffe che ha fatto arrabbiare chi la Coppa l’ha già vinta quasi quarant’anni fa: Adriano Panatta. Il celebre tennista non ha potuto trattenersi dal commentare le parole del telecronista Rai Marco Fiocchetti, attirando l’attenzione di tutti i telespettatori. Ma cosa avrà mai detto Fiocchetti di così terribile da provocare la reazione del campione? E, soprattutto, quale frase, pronunciata in diretta durante la partita, gli è costata questo rimprovero? Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che scoprirlo insieme a noi nel nostro nuovo video!

Leggi anche: — Altra incredibile gaffe del giornalista davanti a Panatta: telespettatori increduli

Finale Coppa Davis: il telecronista fa arrabbiare Panatta durante il match di Berrettini

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la finale di Coppa Davis tra Italia e Olanda è andato in scena un siparietto tra Panatta e il telecronista Rai Marco Fiocchetti.

Durante il primo incontro tra Matteo Berrettini e Botic Van De Zandschulp, infatti – al termine del primo set, vinto dal tennista italiano – al rientro dalla pubblicità Fiocchetti ha rivelato di essere stato “rimproverato” dal campione.

In particolare, Panatta gli avrebbe detto di essere “troppo tifoso” e che, nelle semifinali della Coppa Davis, si è schierato troppo dalla parte di Sinner.

I due si sono messi a ridere di gusto della cosa, scatenando anche l’ilarità dei telespettatori.

Tra un Possiamo far fare ad Adriano Panatta la telecronaca di tutti gli sport? Dal calcio alle bocce per favore” e un Adriano Panatta Monumento Nazionale“, c’è chi ha scritto Adri che rimprovera l’altro telecronista perché ‘troppo tifoso’. Ma cos’è, il multiverso?”

O ancora: “Grande Panatta che approfitta per farci capire che anche il tifo necessita di misura ed eleganza“.

Photo Credits: Kikapress