Noemi Bocchi sfoggia un lussuoso fuoristrada nero con dettagli arancioni, scatenando paragoni con Ilary Blasi. Scopri di più!

loading

Negli ultimi giorni, Noemi Bocchi ha catturato l’attenzione con una foto sui social in cui posa accanto a un lussuoso fuoristrada nero con dettagli di pregio. L’auto è una Jeep, dal valore elevatissimo, ed è accompagnata da un altro simbolo di esclusività: una tavola da surf firmata Chanel posizionata sul retro dell’auto, ulteriore segno di uno stile di vita sfarzoso.

L’auto di lusso ha subito suscitato paragoni con Ilary Blasi, ex moglie di Francesco Totti, che spesso condivide momenti di vita sfarzosa tra viaggi esotici e oggetti esclusivi. L’attenzione verso questi bolidi extra-lusso, però, non è un caso isolato: nel mondo dei fuoristrada, modelli sempre più estremi stanno diventando veri status symbol per chi vuole distinguersi.

Un esempio ancora più impressionante arriva dal settore delle elaborazioni di fascia alta: il Brabus XLP 900 6×6 Superblack, un mostro su sei ruote basato sulla Mercedes-AMG G 63. Con il suo motore V8 biturbo da 900 cavalli, è capace di prestazioni incredibili, pur mantenendo un look aggressivo e imponente. Il prezzo? Oltre 1,4 milioni di euro, una cifra che rende questa vettura un sogno per pochi eletti e costoso quanto un appartamento di lusso a Milano.

Che si tratti dell’eleganza sportiva della Jeep di Noemi Bocchi o dell’esagerazione tecnica del Brabus XLP 900 6×6, questi mezzi raccontano la stessa storia: il fuoristrada è sempre più simbolo di potere ed esclusività, un lusso che va ben oltre la semplice necessità di spostarsi.

Ilary Blasi vola alle Maldive con le figlie: quanto costa dormire una sola notte nel resort in mezzo al mare

Intanto Ilary Blasi si è concessa una vacanza alle Maldive, scegliendo come meta l’atollo di Athuruga, situato nell’atollo di Ari, una delle destinazioni più esclusive e paradisiache dell’arcipelago. Per il suo soggiorno, ha optato per il Diamonds Athuruga, un resort a cinque stelle che offre sistemazioni di lusso sia sulla spiaggia che direttamente sull’acqua.

Il resort propone diverse opzioni di alloggio a prezzi variabili in base alla posizione e ai servizi offerti. Tra queste, le Water Villa, con accesso diretto al mare e spazio per quattro persone, che costano circa 834 euro a notte, mentre le Junior Suite, dotate di veranda privata e doccia all’aperto, sono disponibili a 610 euro a notte. Per chi desidera ancora più spazio e comfort, ci sono le Two Bedroom Water Villa, più ampie e complete di Jacuzzi privata, oppure le Beach Villa, affacciate direttamente sulla spiaggia, che hanno un costo di 517 euro a notte.

Foto: Kikapress