Cosa fa oggi Massimo Cannoletta? Dopo il successo in tv a L’Eredità, il pluricampione si dedica a un nuovo progetto divulgativo… ma il pubblico sogna un suo duo con Alberto Angela
I telespettatori Rai, ed in particolare i fan de l’Eredità, si sono perdutamente innamorati della competenza e della bravura di Massimo Cannoletta, leccese 46enne che ha girato due volte il mondo e che durante la sua lunga permanenza nel programma di Flavio Insinna sembrava sapere tutto di tutto: sapiente e generoso, è riuscito a regolare sempre grandi emozioni.
Massimo Cannoletta: ecco cosa fa oggi
Massimo Cannoletta è un divulgatore per professione: ha girato il mondo -due volte- a bordo di una nave da crociera con il compito di illustrare ai passeggeri le meraviglie che avrebbero visto e tiene anche un podcast, Massimo 20, per raccontare quello che conosce.
Tuttavia, il buon Massimo oggi ha cominciato a collaborare con il settimanale Gente, presentando un articolo a settimana. “Avrò l’opportunità di viaggiare insieme con i lettori nell’arte, nella conoscenza e nella bellezza, che spesso si nasconde al nostro sguardo e va cercata“, ha scritto lo stesso campione.
La sua rubrica settimanale, dunque, si chiama In viaggio con Massimo Cannoletta, e sta già appassionando tantissimi fan.
Massimo Cannoletta e Alberto Angela insieme in un programma tv, i fan sognano
La passione per la divulgazione accomuna senz’altro Massimo Cannoletta ad un altro grande amore dei telespettatori italiani: Alberto Angela.
Massimo ha più volte dichiarato che il suo sogno sarebbe fare divulgazione scientifica in tv e dopo l’Eredità ha già spiegato di voler investire tutto il capitale vinto in un progetto di lavoro che lo porterebbe di nuovo a girare il mondo, interagendo però con i suoi followers. Sui social c’è già chi ha iniziato a sognare un possibile duo: Alberto Angela e Massimo Cannoletta, alla guida magari di un programma scientifico.
Io farei partire una petizione, se già non c'è, per vedere un incontro tra #massimocannoletta e #albertoangela. Non oso immaginare la bellezza di un dialogo tra loro. Se poi fosse un programma…@RaiUno @Massimo20_IT #eredità #leredità #14Dicembre #latvquellabella
— la sfigaTTa (@GDadatour) December 14, 2020