Al GF Vip si torna a parlare di Lorella Cuccarini, che stavolta subisce un attacco praticamente gratuito da parte di Maria Teresa Ruta: ecco cosa ha detto di lei.
Nella faida sempre in piedi tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi è ormai entrata a gamba tesa da tempo anche Maria Teresa Ruta. L’ex giornalista sportiva e conduttrice tv, infatti, dalla casa del Grande Fratello Vip ha espresso parole non proprio d’amore per la collega. Ma cosa avrà detto di preciso? C’entrerà qualcosa di personale?
LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma torna al GF Vip: quel commento su Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi divide i fan
Maria Teresa Ruta attacca Lorella Cuccarini
Andiamo con ordine. Durante il TZ Late Show del 10 febbraio, Maria Teresa Ruta ha affermato che uno dei vip che non vorrebbe mai incontrare nemmeno al supermercato è proprio Lorella Cuccarini. Praticamente una dichiarazione di guerra nei confronti dell’interprete de La notte vola, tanto che in molti si aspettano reazioni sdegnate sia da lei che dai suoi fan…
#GFVIP Ma perché Maria Teresa ha appena detto che una vip che non vorrebbe incontrare neanche al supermercato è Lorella Cuccarini?? Mi sono persa qualcosa? Aspetto chiarimenti….grazie #TZLATESHOW #gfvip #gflateshow
— loredana troiano (@loredanatroiano) February 11, 2021
Gira la Ruta …
Già me le vedo le accuse e il processo a Maria Teresa dai fan della Cuccarini nella prossima puntata 🙈
Comunque ammirate il talento di questa donna con 40 anni di carriera nei vari ambiti 👋👋#gfviplateshow #tzlateshow #gfvip #mtrvip pic.twitter.com/z4H5Gp1pPc
— rosangela simonetti (@SimonettiEmma) February 11, 2021
Al GF Vip si sparla di Lorella Cuccarini
In realtà non è stata la prima volta che Maria Teresa Ruta ha parlato male di Lorella Cuccarini.
Ad ottobre, quando nella casa del GF Vip c’era ancora Matilde Brandi, fu proprio quest’ultima a gettare un po’ di benzina sul fuoco sulla faida tra nemiche amatissime più seguite della tv italiana: “Io ho lavorato con Lorella ai tempi di Buona Domenica. Mangiava solo riso in bianco, sempre e solo riso in bianco. Heather Parisi era il talento vero. Ballava meglio, ma Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Heather faceva dei balletti che ancora adesso li vedo e rimango a bocca aperta”.
Anche Tommaso Zorzi, che già aveva avuto modo di attaccare proprio la ballerina, aveva detto la sua: “Litigano sui diritti. Heather è una super open e chiama quell’altra ‘ballerina sovranista’. Però nella loro faida Heather batte Cuccarini 200 a 0“.
“Lei è una che non saluta nei corridoi”
Poi, però, Stefania Orlando tirò in ballo la lettera di Lorella Cuccarini alla Rai: “A La Vita in Diretta ha mandato una lettera alla redazione dove diceva che si era sentita trattata in modo maschilista da Matano. Quelle della redazione si sono schierate tutte dalla parte di Matano. Tutte le donne erano con lui”.
È a quel punto che Maria Teresa Ruta espresse a modo suo tutto il suo parere, entrando a gamba tesa su Lorella Cuccarini: “Non ne è uscita bene con quella lettera. Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio (Matano, ndr), perché lei è una che non saluta nei corridoi”.
Insomma, una serie di stoccate che sono piaciute tantissimo ai telespettatori che, con questi nuovi attacchi a Lorella Cuccarini stanno volando (almeno a giudicare dalle reazioni di giubilo sui social). Arriverà una risposta della conduttrice?
Foto: Kikapress per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy