Puntata ‘anomala’ di Uomini e Donne: Maria De Filippi stufa delle dinamiche in studio?

La puntata di Uomini e Donne del 7 gennaio ha lasciato molti telespettatori sorpresi per il suo svolgimento decisamente fuori dagli schemi: invece delle consuete discussioni e confronti, la puntata è stata quasi interamente dedicata ai balli, con ben 45 minuti di danze ininterrotte, tanto che si è speculato molto sul fatto che Maria De Filippi sia in qualche modo stufa del suo stesso programma. D’altronte, il format anomalo non poteva non far discutere sullo stato d’animo della conduttrice, con alcuni che si chiedono se la conduttrice sia stanca delle dinamiche spesso ripetitive del dating show di Canale Cinque. Tra momenti leggeri e poche novità, il ritorno di Pinuccia ha aggiunto un tocco di novità, ma i dubbi sulla scelta rimangono. Ma cosa è successo davvero? Non ci resta che scoprirlo insieme nel nostro nuovo video!

Puntata ‘anomala’ di Uomini e Donne: Maria De Filippi stufa delle dinamiche in studio?

Maria De Filippi è stufa delle dinamiche di Uomini e Donne? A quanto pare, almeno stando al parere di molti telespettatori, la risposta è sì. E il motivo è da ricercarsi nella puntata anomala andata in onda oggi, 7 gennaio.

Quella che si è vista è stata una puntata di soli balli, nella quale ci sono stati praticamente 45 minuti di danze, senza altri episodi degni di nota

Dopo venti minuti, addirittura, i balli erano già diventati tre, al punto da alimentare il malcontento dei telespettatori.

Tra un Queste erano le puntate prima dello stop e Maria era piena per questo li fa solo ballare” e un Una puntata solo di balli“, c’è chi ha scritto Fatelo un ballo mi sembra giusto. Che piaga“.

E qualcun altro ha invece notato: “Maria li butta a ballare in mezzo così lei può uscire dallo studio e fumarsi una sigaretta ormai li sopporta massimo 10 min poi deve staccare“.

In realtà qualcosa di degno di nota c’è stato, come il ritorno di Pinuccia, la dama del trono over, rientrata però in veste di cantante… Per il resto davvero poca ciccia. Che Maria abbia cominciato davvero a stancarsi?

Uomini e Donne, quando sarà trasmesso il nuovo gavettone di Tina Cipollari a Gemma Galgani?

Dopo la pausa natalizia, in tanti aspettano un episodio del quale si è rumoreggiato tanto nelle anticipazioni: un gavettone che Tina Cipollari avrebbe fatto a Gemma Galgani con l’obiettivo di ‘punirla’.

Oggi non è andata in onda ma, a quanto pare, dovremmo vederlo entro il 10 gennaio.

Se non dovesse arrivare, però, vorrà dire che è stato tagliato… come andrà a finire?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications