Maria De Filippi perde le staffe durante una puntata di Uomini e Donne, ma non viene inquadrata. Cosa è successo davvero?

loading

La curiosa puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi ha lasciato i telespettatori con più di un dubbio, non solo per le vicende del trono di Francesca Sorrentino, ma anche per un episodio che ha visto protagonista Maria De Filippi: la conduttrice, infatti, ha perso le staffe durante la registrazione, ma la sua reazione non è stata mostrata in video. Si è sentita solo la sua voce, mentre le telecamere hanno evitato accuratamente di inquadrarla. Una scelta che ha fatto sorgere una lunga serie di domande e disparate ipotesi tra il pubblico del dating show di Casa Fascino. Ma cosa è successo esattamente? E perché Maria non è stata inquadrata? Per scoprire tutti i dettagli e capire cosa si nasconde dietro questa strana puntata, non perderti il nostro nuovo video.

Leggi anche: — Uomini e Donne, incredibile gaffe: la pretendente scende le scale, ma sbaglia strada

Uomini e Donne: Maria perde le staffe durante la ‘strana’ puntata di oggi

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi è stata piuttosto particolare e dedicata al trono di Francesca Sorrentino, ma in cui si è vista anche una rara versione di Maria che perde davvero le staffe…

La puntata è stata in realtà un condensato di più registrazioni, tanto da essere risultata più lunga del normale.

Ad un certo punto, però, si è sentita chiaramente la voce di Maria De Filippi che, furiosa con Gianni Sperti, ha preso le difese del pretendente Gianluca Costantino. Tuttavia, si è solo sentita la sua voce e non è stata mai inquadrata

Francesca, tuttavia, divisa tra Gianluca e Gianmarco, è parsa più confusa che mai, tanto da affermare di volere lasciare il trono perché non è convinta e non si fida più di nessuno… specialmente di Gianmarco, che aveva omesso di essere parte di un’agenzia di moda.

Inutile dire che di fronte a una puntata tanto ricca, i telespettatori si sono scatenati, riversandosi in massa su X.

Tra un Che puntata strana. Oltre al taglia e cuci senza senso, ora nemmeno Mary viene inquadrata e non si capisce il motivo” e un PERCHE’ NON INQUADRANO MARIA? è cosi evidente che è per scelta, che succede?”, c’è chi si chiede Ma Maria è diventata lo Spirito Santo che non si vede nemmeno più?”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications