Su TikTok gira un video che analizza alcuni dettagli della serie Mare Fuori. Si tratta di un’analisi fatta da Arianna Biella che, punto per punto, parla di alcune scelte fatte per la sceneggiatura della serie che non la convincono.
Ecco l’elenco delle “stranezze” individuate in Mare Fuori:
- Perché è stata ambientata a Napoli? Ci sono detenuti che arrivano da altre parti d’Italia, non c’erano altri carceri minorili più vicini?
- Carmine in due stagioni cambia tantissimo, tanto che su TikTok si parla di un incredibile “upgrade”
- Quanti anni hanno i protagonisti? Se gli anni passano nella storia raccontata durante le stagioni della serie, come fanno a rimanere sempre minorenni?
- Per essere dei detenuti di un carcere minorile, non hanno forse troppa libertà di fare quello che vogliono?
- Filippo e Naditza sono liberi da andare al mare e in giro per la città, non è un po’ strano?
- L’attore che interpreta Fabio nel bel mezzo della storia cambia senza una spiegazione logica
- Perché Edoardo è in carcere? Non è chiaro, sappiamo le storie di tutti tranne la sua.
- Pirucchio e il papà si assomigliano tantissimo e infatti sarebbero davvero padre e figlio.
Mare Fuori, Mimmo svela i veri rapporti che ci sono tra i ragazzi della serie tv: ‘tensioni e rapporti
In un’intervista con “Casa Pipol”, Alessandro Orrei, noto per il ruolo di Mimmo in “Mare Fuori” su Rai 2, ha parlato dei rapporti con il resto del cast, delle polemiche sollevate intorno alla serie, del successo e della quarta stagione in arrivo.
L’attore ha rivelato di andare d’accordo con i suoi colleghi, ma ha anche ammesso che i rapporti possono essere complicati sul set a causa dell’immedesimazione nei personaggi. Ha anche smentito le accuse di spocchia da parte di Giulia Salemi e ha spiegato che gli attori cercano sempre di essere disponibili con i fan.
Alessandro ha dichiarato che sarà presente nella quarta stagione di “Mare Fuori” e che le riprese inizieranno a maggio. Ha inoltre raccontato di aver cominciato a soffrire di ansia sociale a causa del successo della serie.
Foto: Kikapress